Belotti aspetta solo il sì di Shomurodov

Belotti aspetta solo il sì di Shomurodov
Pagine Romaniste SPORT

L’accordo sulla parola è stato trovato sulla base di tre anni a 2,8 milioni a stagione

Perché in attacco il vice di Abraham sarebbe Shomurodov palesemente bocciato dal portoghese la scorsa stagione e messo sul mercato questa estate.

Accettare una delle due offerte (prestito con diritto di riscatto a 11 milioni) provenienti da Bologna e Torino?

Cessione strategica che sbloccherebbe l’arrivo di Andrea Belotti, ormai in attesa da settimane che la Roma gli faccia un cenno per raggiungere Trigoria (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

La Roma non ha nessuna intenzione di farlo e sfrutterà le ultime quattro settimane di calciomercato per regalare almeno un altro tassello a Mourinho, come riporta Il Tempo. Accetterebbe un ingaggio inferiore ai 3 milioni, ma prima di stringere su di lui Pinto vorrebbe vendere altre pedine (ForzaRoma.info)

In questo modo il club giallorosso è pronto a chiudere l’acquisto di Belotti a parametro zero Eldor Shomurodov sta per salutare la Roma. (Pagine Romaniste)

Tempo di Lettura: (Zerocinquantuno.it)

Roma, dalla Francia: accordo raggiunto con il Bologna per Shomurodov

L’accordo con l’ex Toro è blindato (triennale da 2.8 a salire), sarà lui il vice Abraham. Redazione. L’incontro con il Fulham per Kluivert non ha prodotto la fumata bianca perché non c’è ancora accordo sulla valutazione del talento orange, ma le parti si aggiorneranno nelle prossime ore e la trattativa potrebbe presto portare l’ex Nizza a giocare in Premier, scrive Andrea Di Carlo su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

L'obiettivo è portare a Trigoria Andrea Belotti per fornire una valida alternativa a Tammy Abraham e completare il reparto offensivo. Affinchè L'ex Palermo arrivi a Trigoria, però, devono realizzarsi alcune condizioni: su tutte le cessioni di Eldor Shomurodov e Carles Perez. (LAROMA24)

Come riferisce il sito francese footmercato, il club giallorosso avrebbe raggiunto un accordo con il Bologna per il trasferimento dell'attacante in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr