Belotti aspetta solo il sì di Shomurodov

Pagine Romaniste SPORT

L’accordo sulla parola è stato trovato sulla base di tre anni a 2,8 milioni a stagione

Perché in attacco il vice di Abraham sarebbe Shomurodov palesemente bocciato dal portoghese la scorsa stagione e messo sul mercato questa estate.

Accettare una delle due offerte (prestito con diritto di riscatto a 11 milioni) provenienti da Bologna e Torino?

Cessione strategica che sbloccherebbe l’arrivo di Andrea Belotti, ormai in attesa da settimane che la Roma gli faccia un cenno per raggiungere Trigoria (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Con il Bologna la trattativa va avanti: i rossoblù vorrebbero acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, Tiago Pinto invece chiederebbe l’obbligo. La sensazione è che le due società troveranno un accordo nel mezzo (Footballnews24.it)

La Repubblica (L. Bortolotti) – Passo dopo passo Shomurodov s’avvicina a Bologna. Per questo ancora non s’è arrivati a dama, ma c’è ottimismo perché il punto d’incontro finale si trovi nelle prossime ore (Pagine Romaniste)

Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili. L’ex Fiorentina lascia i colori giallorossi dopo tre stagioni: «Grazie di tutto», gli ha dedicato un video di congedo la Roma (Il Romanista)

Possibile che la Roma faccia un passo verso il Bologna magari con modalità di pagamento più facilmente gestibili L'obiettivo è portare a Trigoria Andrea Belotti per fornire una valida alternativa a Tammy Abraham e completare il reparto offensivo. (LAROMA24)

L’ex attaccante del Torino – come raccontato nel giorni scorsi da Romagiallorossa.it – ha un accordo con la Roma per un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione per 3 anni con l’opzione per il quarto. (Roma Giallorossa)

In Inghilterra danno per fatto l'affare Bailly dello United (prestito con diritto di riscatto a 7 milioni), ma a Trigoria smentiscono Pur di venire a Roma, il Gallo, ha messo in stand-by altri club interessati a lui come Monaco, Nizza e Valencia. (ilmessaggero.it)