Pjanic e Locatelli: messaggio social con citazione di Allegri?

SpazioJ SPORT

Può essere, ma questa “calma” è una di quelle parole che richiamano direttamente la tipica espressione di Massimiliano Allegri.

Oggi, anche Miralem Pjanic ha postato una foto con annesso “Calma”.

Il mercato e i social sono sempre più collegati.

Manuel Locatelli è il vero obiettivo della Juventus, ma un doppio colpo di mercato a centrocampo – social a parte – è possibile

Qualche giorno fa Manuel Locatelli scriveva “Calma” sotto una foto pubblicata sul suo profilo Instagram (SpazioJ)

Su altre fonti

Con il dovuto rispetto, con i loro agenti, valutiamo le possibilità che possono emergere. Questi due sono prestigiosi e conoscono l’opinione dell’allenatore e le possibilità che possono avere in questa stagione. (Inter-News)

La Juventus non considera Pjanic una prima scelta di mercato, ma lo prenderebbe solo nel caso in cui si presentasse un’occasione ghiotta dal Barcellona (Calcio mercato web)

L’ex bianconero ha pubblicato su Instagram una storia della videochiamata con Paulo Dybala. Ecco la foto pubblicata dal centrocampista (Calcio News 24)

Sono i primi interessati a trovare una squadra che gli possa garantire di giocare maggiormente” Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ieri, durante la conferenza stampa per la presentazione di Memphis Depay, ha speso alcune parole per aggiornare tifosi e giornalisti sul mercato blaugrana. (Calcio In Pillole)

Il giocatore ha già comunicato agli agenti che vorrebbe tornare alla, ma l'ex ds bianconero Fabio Paratici è pronto a fare un'offerta per portarlo al La scelta didi schierare titolare un esubero potrebbe mischiare le carte sul mercato? (ilBianconero)

Calciomercato Juve: lo spogliatoio chiama Pjanic! Una prospettiva che si potrebbe avverare solo nel caso in cui il bosniaco accettasse di decurtarsi l’ingaggio e si riuscisse ad imbastire l’operazione sulla base di un prestito. (Juventus News 24)