Tanti testa-coda spalmati su tre giorni, Crotone penultima spiaggia

Città della Spezia SPORT

Le altre due big toccano alla Fiorentina contro l'Atalanta e al Genoa sul campo della Juventus.

Quello del Torino, che sulla carta ha un turno abbastanza favorevole dovendo andare alla Dacia Arena di Udine.

Fuori provincia - Milan, Inter, Juventus e Atalanta coinvolte nella lotta salvezza (altrui) in un'unica giornata.

La trentesima è quella di tanti testa-coda e di un solo impegno sulla carta abbordabile per le otto che chiudono la classifica. (Città della Spezia)

Su altri media

La ferocia con cui ha affrontato il campionato, sicuramente non è stata la nostra, e ha fatto la differenza in classifica. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Crotone Serse Cosmi ha analizzato la gara di domani contro lo Spezia. (CIP)

Inter – Cagliari (domenica, ore 12.30). I nerazzurri vogliono vincere ancora in attesa della trasferta di Napoli. Udinese – Torino (domani, ore 20.45). L’Udinese ha perso le ultime due, ma è tranquillo. (CIP)

La Spezia - Fischietto giovane per Spezia-Crotone. A e B, viene inserito in quest'ultimo organico: dirige sia in Serie A che in Serie B. (Città della Spezia)

Di contro, una squadra che in difesa ha subito molto permettendo agli avversari di tenere il pallone nella propria area di rigore Tre mancanze che Messias e compagni hanno saputo capitalizzare con grande efficacia e che finiscono negli highlights che lo Spezia studia in vista della partita di sabato. (Città della Spezia)

Indisponibili: Czyborra, Pellegrini. Sampdoria-Napoli: domenica ore 15:00. Indisponibili: nessuno. Parma-Milan: sabato ore 18:00. PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho. (SuperNews)