La Juve, Milinkovic e i segreti di quella tentazione da mesi: Lotito l'ha avvisato

Calciomercato.com SPORT

Eppure neanche una chiusura definitiva.- Milinkovic fin qui non ha mai trovato accordi con la Juve, eppure.

Basterà per evitare un nuovo assalto estivo?, non intende ascoltare pedine di scambio o sconti, chi vuole Milinkovic deve versare almeno 100 milioni e il.

I rapporti gelidi con la Juve fanno il resto, ad oggi non c'è margine per trattare e questo.

Non a caso la Juventus mantiene i contatti per tenersi informata da mesi sul fronte Milinkovic, ma il serbo non si è mai fatto condizionare avendo anche. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Negli ultimi giorni però è emerso prepotentemente l'interesse di Beppe Marotta, tanto da spingere gli analisti ad abbinare all'Inter la stessa quota del Psg. VIDEO - L'ARRIVO DI HAKIMI AL CONI SCATENA I TIFOSI (Fcinternews.it)

Contatto tra gli ex compagni Makelele-Kezman. vedi letture. Secondo le informazioni riportate da Le10Sport, il Chelsea avrebbe messo nel mirino Sergej Milinkovic-Savic, obiettivo di mercato del Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

In prima fila, a quota 5,00, c’è il Psg, com’era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina. Questo lo scenario delineato dagli analisti di Snai a proposito del centrocampista della Lazio, uno dei fari del prossimo mercato. (fcinter1908)

2 Inter a caccia di Sergei Milinkovic-Savic: questo lo scenario delineato dagli analisti a proposito del centrocampista della Lazio, uno dei fari del prossimo mercato. In prima fila, a quota 5,00, c’è il Psg, com’era prevedibile, visto che Leonardo è un estimatore del serbo e sta da tempo sondando il calcio italiano per rinforzare la mediana parigina. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da ‘le10sport.com’, anche il Chelsea avrebbe messo nel mirino il centrocampista serbo della Lazio. I ‘Blues’ avrebbero inoltre avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, per il quale resta forte anche il pressing del PSG. (CalcioMercato.it)

Ma se per il portiere il Covid ha accelerato il ritorno “a casa” per Boyé la situazione è ben diversa. Contratti tra cui, appunto, figura anche quello di Lucas Boyé, in prestito al Reading e forte di un fresco prolungamento del proprio contratto. (Toro.it)