Mercato Juve: blitz per l'attaccante, superato il Barcellona

Virgilio Sport SPORT

Negli scorsi giorni le indiscrezioni davano per chiuso l’affare con il Barcellona, ma la mossa dei bianconeri ha rimesso tutto in gioco.

Dovrà essere il giocatore a decidere, ma gli Europei in arrivo complicano le cose, e l’affare potrebbe slittare al termine della rassegna continentale.

Depay corrisponde al profilo chiesto da Massimiliano Allegri: un attaccante esperto e in grado di garantire almeno venti reti a stagione. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante olandese è conteso da Juve e Barcellona. Memphis Depay non si sbilancia sul suo futuro e tiene col fiato sospeso Juve e Barcellona che lo vogliono a tutti i costi. Non ne voglio parlare, voglio solo fare un buon torneo» (Juventus News 24)

Juventus, rilancio per Depay: la contromossa del Barcellona. La concorrenza bianconera è reale per il Barcellona che però avrebbe già pronta una contromisura per spegnere sul nascere le velleità juventine di aggiungere l’olandese a Dybala, Morata e forse Ronaldo (SerieANews)

Se l'inizio era stato scintillante, il prosieguo fu meno travolgente e si concluse con 7 gol e 6 assist in 53 partite. Tanti soldi in più offerti, secondo gli spagnoli, dalla Juventus all'attaccante olandese, 27 anni e in scadenza con il Lione, contratto che non rinnoverà come preannunciato dal direttore sportivo dei francesi, Juninho: "Credo che Memphis abbia fatto il suo tempo". (la Repubblica)

Sequestrati, in particolare, conti correnti, denaro contante, preziosi e gioielli, autovetture ed immobili, pari all’Iva evasa sulle fatture false contabilizzate e dichiarate al Fisco, nei confronti dei rappresentati legali di molteplici società, indagati per frode fiscale. (LaPresse)

Anfia ha condotto un’analisi sui dati Invitalia per quanto riguarda le autovetture e i veicoli commerciali leggeri incentivati dalla Legge di Bilancio 2021. (LaPresse)

Il calciomercato della Juventus si muove in attacco, il club bianconero è pronta al rilancio per un obiettivo. Un rilancio importante che ha messo la Vecchia Signora in posizione di forza in questa trattativa che comunque è destinata ad essere lunga. (CalcioToday.it)