Mercato Juve: blitz per l'attaccante, superato il Barcellona

Mercato Juve: blitz per l'attaccante, superato il Barcellona
Virgilio Sport SPORT

Negli scorsi giorni le indiscrezioni davano per chiuso l’affare con il Barcellona, ma la mossa dei bianconeri ha rimesso tutto in gioco.

Dovrà essere il giocatore a decidere, ma gli Europei in arrivo complicano le cose, e l’affare potrebbe slittare al termine della rassegna continentale.

Depay corrisponde al profilo chiesto da Massimiliano Allegri: un attaccante esperto e in grado di garantire almeno venti reti a stagione. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un rilancio importante che ha messo la Vecchia Signora in posizione di forza in questa trattativa che comunque è destinata ad essere lunga. LEGGI ANCHE –> Depay come Van Persie: la stella dell’ Olanda strega Juve e Barcellona (CalcioToday.it)

Secondo i dati che riguardano in particolare gli incentivi all’acquisto di nuove autovetture della fascia emissiva 61-135 g/km di CO2 – pari a 250 milioni di euro esauriti in soli tre mesi – più di un quinto (21%) delle 166. (LaPresse)

Sequestrati, in particolare, conti correnti, denaro contante, preziosi e gioielli, autovetture ed immobili, pari all’Iva evasa sulle fatture false contabilizzate e dichiarate al Fisco, nei confronti dei rappresentati legali di molteplici società, indagati per frode fiscale. (LaPresse)

Calciomercato Juventus, altro grande colpo: ha accettato l’ingaggio stellare

L’attaccante del Lione, che non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno, dal ritiro dell’Olanda ha scelto di non rispondere alle domande di mercato sul suo conto. Depay non ha voluto rispondere alle domande sul futuro. (Juventus News 24)

Nel frattempo, dopo la rivoluzione della guida tecnica della squadra bianconera con Cherubini a dirigere le operazioni di mercato e mister Allegri in panchina, la Juventus avrebbe presentato un'offerta all'entourage del calciatore: contratto da 8 mln di euro annui, superando la concorrenza del Barcellona arrivata fino a 5 mln di euro annui per tre anni. (Fantacalcio ®)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultimissime calciomercato: scambio Mbappe Dembele. Calciomercato Juventus, niente più Spagna: Depay in bianconero, l’offerta. La Juventus è pronta a far scatenare i propri tifosi con un mercato scoppiettante. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr