Milano, maxi incidente sull'A4 con quattro tir convolti: un morto e due feriti.

Milano, maxi incidente sull'A4 con quattro tir convolti: un morto e due feriti.
leggo.it INTERNO

Sono quattro i tir coinvolti nel mega incidente dove ha perso la vita un autista.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Giugno 2022, 19:59

FERITI Altri due camionisti sono stati ricoverati: uno è finito al San Raffaele in codice giallo per un trauma al collo.

Sulla A4, fino a sera, «si sono registrati 7 chilometri di coda»: si transita su due corsie.

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 23 giugno, nel tratto compreso tra lo svincolo di Monza e l’allacciamento della Tangenziale Est milanese, in direzione Brescia (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il conducente è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso mentre i soccorritori cercavano di rianimarlo, ma purtroppo è morto. Le condizioni dell'autista poi deceduto (di cui ad ora non si conoscono generalità ed età) sono apparse fin da subito disperate. (MonzaToday)

L’incidente è avvenuto oggi, giovedì, lungo l’autostrada A4. Sul posto sono state inviate dai Vigili del Fuoco del comando di Monza l’autopompa della sede centrale e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone (Lecco Notizie)

L’uomo avrebbe riportato un gravissimo trauma toracico, ed è stato trasportato in ospedale, con manovre di rianimazione in corso. Altri due camionisti hanno avuto bisogno dei soccorsi: un 55enne che ha riportato un trauma al collo, e un 52enne ferito al volto (Corriere Milano)

Cormano, maxi tamponamento tra camion sulla A4: uomo gravissimo

Sono stati immediatamente allertati i soccorsi: il 118 ha inviato l'automedica e 2 ambulanze in codice rosso. Il conducente è stato trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso mentre i soccorritori cercavano di rianimarlo, ma purtroppo è morto. (MonzaToday)

Stando alle prime informazioni finora apprese, i camion sarebbero rimasti coinvolti in un tamponamento a catena avvenuto tra l'uscita di Cormano e il bivio per la tangenziale Est, verso Brescia. Un 52enne - anche lui era alla guida di uno dei mezzi - è stato ricoverato nello stesso ospedale per un trauma al volto. (MilanoToday.it)

Gravissimo incidente stradale avvenuto oggi, giovedì 23 giugno, poco dopo le 13 sull’autostrada A4. Il maxi tamponamento è avvenuto tra l’uscita di Cormano e il bivio per la tangenziale est, verso Brescia (Il Notiziario)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr