Eurozona, Praet: “E' entrata con una forte crescita nel secondo trimestre”

T-mag ECONOMIA

Gli ultimi dati dalle indagini congiunturali “indicano che l'economia dell'area dell'euro è entrata con una forte crescita nel secondo trimestre”. Lo ha detto il direttore esecutivo e capo-economista della Banca centrale europea, Peter Praet ... (T-mag)

Su altri giornali

Le minute appena pubblicate non lasciano dubbi sulle intenzioni della FED, che è pronta ad alzare i tassi a breve e ad iniziare la riduzione dei 4,5 trilioni di titoli comprati attraverso il quantitative easing. (Santalmassiaschienadritta)

Con un occhio all'inflazione, le cui ... (laRegione)

La pulizia dei bilanci delle banche procede lentamente, mentre la Brexit non è una ... (Milano Finanza)

La Bce lancia un doppio allarme: oltre ai rischi di repricing sui mercati del reddito fisso, "che rimangono significativi" e che potrebbero portare i tassi sui bond dell'area euro a "salire in modo brusco senza che si assista a un miglioramento ... (Finanza.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Berlino, 24 mag - Nel Rapporto, la Bce indica che "alcuni rischi derivanti dagli elevati livelli di debito sono presenti anche nel settore privato non finanziario, visto l'elevato indebitamento del settore corporate non ... (Borsa Italiana)

24 maggio 2017 18.00 "Non c'è alcun motivo per deviare dalle nostre linee guida". (Rai News)