Romina Power a Domenica In: Pasqua in famiglia senza Al Bano, niente riconciliazione con la Lecciso

Manca però Al Bano con cui non sarebbe avvenuta la riconciliazione.

APPROFONDIMENTI ADNKRONOS Domenica In, Belen si commuove: "Sono incinta." TV Belen a Domenica In: «Santiago?

Però non c'è stata nessuna reunion e mentre Romina è con i suoi figli Al Bano molto probabilmente starà trascorrendo la Pasqua con la Lecciso e i loro bambini Yasmine e Albano Jr

Romina Power ospite a Domenica In parla della sua Pasqua in famiglia a Cellino San Marco (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Io c'ho cugino a Brindisi, è normale che non possiamo andare?". "Facile - si auto-ribatte l'inviato di Striscia - tu vai a Parigi, poi prendi un aereo per Brindisi e vedi tuo cugino". (Liberoquotidiano.it)

Qualche settimana fa l’appello di Albano direttamente a Domenica In: la speranza di un ricongiungimento tra l’attuale compagna Loredana Lecciso e Romina Power. Il sogno del cantate pugliese però si è infranto sulla decisione, definitiva e finale, di Romina Power: niente pace, niente ricongiungimento, niente pranzo assieme al resto della famiglia nemmeno per Pasqua. (BlogLive.it)

Per questa Pasqua, Romina ha preferito mettere da parte i litigi e le incomprensioni, preferendo trascorrerla da sola senza Al Bano, ma con i suoi affetti più cari, l’amato figlio Yari, le inseparabili figlie Romina e Cristèl e il fratello Tyron. (DiLei Vip)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Albano contro l’Italia, la rabbia ed il dolore del cantante: “Non si fa così”. La risposta spiazza tutti e fa pensare. Albano si vaccinerà oppure no? (YouMovies)

Tra Romina Power e Loredana Lecciso c’è ancora molta rivalità e anche nel giorno di Pasqua la famiglia si è separata. Nella giornata di Pasqua, il cantante di Cellino ha trascorso la festività nella sua tenuta in compagnia di Loredana Lecciso e i suoi figli Jasmine e Bido (Formatonews)

Romina Power e il suo look cambiato negli anni: oggi indossa tuniche e vestiti lunghi e larghi. Uno dei successi musicali di Romina Power è stato il ballo del qua qua nel 1982, gradita dai bambini per l’ottima musicalità che dietro la frivolezza, nasconde una vera e propria satira politica. (kronic)