Lazio - Sampdoria, Inzaghi: "Vittoria meritata. Bayern? Me la sarei voluta godere con i tifosi"

Lazio - Sampdoria, Inzaghi: Vittoria meritata. Bayern? Me la sarei voluta godere con i tifosi
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'allenatore biancoceleste ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: "La squadra è stata bravissima, sempre sul pezzo e concentrata

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria di misura contro la Sampdoria: "Oggi avevamo una partita molto complicata, la Samp è in un ottimo momento.

Le nostre seconde linee ci hanno permesso di passare il turno in Champions e di essere in un'ottima posizione in campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra ha fatto una grande gara difensiva, molto attenta, anche gli attaccanti correvano sempre con noi sempre. Dobbiamo anche goderci la partita" LAZIO-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS Condividi:. Dopo la sconfitta nella gara contro l’Inter, la Lazio torna a vincere in campionato. (Sky Sport)

SECONDO TEMPO. FINE PRIMO TEMPO. 45'+1 - Finisce il primo tempo, la Lazio chiude in vantaggio grazie al gol di Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

I loro cambi ci hanno creato problemi, ma abbiamo fatto una partita difensiva attenta a partire dagli attaccanti. Inzaghi nel post-partita di Lazio-Sampdoria. "Quella di oggi era una partita complicata, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dovevamo fare un gol in più, e nella ripresa abbiamo sofferto. (Fantacalcio.it)

Lazio, Inzaghi: “Rigore? Non ho visto nulla”

La Samp vive un ottimo momento – ha esordito Inzaghi - nel primo tempo dovevamo fare un gol in più per non soffrire troppo nel secondo tempo. L’allenatore ha parlato della partita odierna e di quella di martedì contro il Bayern Monaco in Champions League, così come delle riserve e dell’episodio discusso tra Musacchio e Quagliarella. (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi: "Bayern unica avversaria che volevamo evitare. La Sampdoria vive un ottimo momento, noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, probabilmente dovevamo fare un gol in più. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo dovevamo potevamo segnare ancora in maniera tale da non soffrire troppo nel secondo tempo. Senza defezioni ce la saremmo giocata, ora sarà una montagna ma noi ci crediamo.”. Ultime Lazio: le parole di Luis Alberto. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr