Tuttosport attacca: «Da precedente Juve-Napoli è Serie ASL. Liberi tutti»

Tuttosport attacca: «Da precedente Juve-Napoli è Serie ASL. Liberi tutti»
Juventus News 24 SPORT

Guido Vaciago sui due positivi in casa bianconera. Guido Vaciago sulle pagine di Tuttoport presenta così Juve-Napoli, gara che si disputerà nonostante i due positivi nella rosa bianconera.

Tuttosport attacca: «Da precedente Juve-Napoli è Serie ASL.

Liberi tutti».

E da lì è scattato un “liberi tutti” che ha confuso i tifosi, che hanno iniziato a farsi domande»

«È la fotografia perfetta della Serie Asl, ovvero la bizzarra collezione di incongruenze che stanno caratterizzando il campionato italiano (e solo quello italiano) ai tempi del virus. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Pirlo contro Gattuso, una sfida da seguire che interessa anche la Lazio in ottica Champions League. Alle 18.45 infatti Juventus e Napoli scenderanno in campo all'Allianz Stadium nella gara inizialmente in programma per la terza giornata del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Salvo sorprese dell'ultimo minuto, pertanto, l'incontro valido per il recupero della terza giornata di Serie A sarà regolarmente disputato (Corriere dello Sport.it)

5 Ieri nel pomeriggio il Napoli è partito verso Torino in vista della sfida di oggi contro la Juventus per il recupero della terza giornata di Serie A. Prima di affrontare la trasferta, però, c'era bisogno di appurare la negatività di tutti i tamponi effettuati ieri mattina al gruppo squadra. (Calciomercato.com)

Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo

Per fortuna almeno senza brutte sorprese, però: Insigne e compagni sono risultati tutti negativi. Sei mesi dopo si sono ribaltate le parti e l’emergenza Covid s’è spostata da una sponda all’altra. (CalcioNapoli24)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Marolda, giornalista: "Gli errori di Maksimovic e Manolas contro il Crotone? In casa bianconera ci sono anche problemi d’ambiente, ma mi è piaciuta molto la risposta di Pirlo sull’incontro Agnelli-Allegri. (Tutto Napoli)

Juventus Napoli, questa sera alle ore 18.45 si disputerà il recupero di Serie A contro i partenopei. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo sempre più possibile: attaccante in arrivo. Juventus Napoli, probabili formazioni: le scelte di Pirlo. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr