Tuttosport attacca: «Da precedente Juve-Napoli è Serie ASL. Liberi tutti»

Juventus News 24 SPORT

Guido Vaciago sui due positivi in casa bianconera. Guido Vaciago sulle pagine di Tuttoport presenta così Juve-Napoli, gara che si disputerà nonostante i due positivi nella rosa bianconera.

Tuttosport attacca: «Da precedente Juve-Napoli è Serie ASL.

Liberi tutti».

E da lì è scattato un “liberi tutti” che ha confuso i tifosi, che hanno iniziato a farsi domande»

«È la fotografia perfetta della Serie Asl, ovvero la bizzarra collezione di incongruenze che stanno caratterizzando il campionato italiano (e solo quello italiano) ai tempi del virus (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il suo Chelsea ha battuto da poche ore il Porto e si appresta a conquistare l’accesso alle semifinali di Champions League. È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. (CIP)

I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. Gattuso, dunque, avrà tutti gli uomini a disposizione per il match contro i bianconeri (Tuttosport)

In seguito alla positività al tampone di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari. (NapoliToday)

LEGGI ANCHE: Ora sinceramente non ci sto pensando, perché la mia concentrazione è tutta sul Chelsea, però se c’è la possibilità di tornare, un giorno, non si sa quando, certo che mi farebbe piacere“. (Europa Calcio)

Dunque oggi si disputerà una partita in cui una delle due squadre avrà due giocatori positivi, stessa circostanza che portò al rinvio circa 6 mesi fa. tasera, finalmente, si giocherà la non-partita del 4 ottobre 2020, inizialmente annullata, perché l’Asl campana impedì al Napoli di partire alla volta di Torino, a causa delle due positività al Covid-19 di Zielinski ed Elmas. (ilBianconero)

C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. Ultimissime calcio Napoli - A Radio Marte nel corso della tramissione "Marte Sport Live" è intervenuto Enrico Fedele:. (CalcioNapoli24)