Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nona puntata: Erasmo salverà Primo con un suo rene?

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nona puntata: Erasmo salverà Primo con un suo rene?
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nona puntata 25 febbraio 2021. Le anticipazioni dell’episodio 6×17 Non dire no: Primo, il padre di suor Angela, è in condizioni critiche e ha urgente bisogno di un trapianto di rene.

Le anticipazioni ci rivelano che Primo avrà bisogno di un trapianto di rene per sopravvivere e che Erasmo non ci penserà due volte a fare il test per scoprire se è compatibile o meno.

Tutto questo e molto altro nella nona e penultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda giovedì prossimo su Rai 1

Lo scopriremo nella nona e penultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda il 25 febbraio 2021 su Rai 1. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

I programmi di venerdì 19 febbraio. Stasera, torna la sfida tra Il cantante mascherato (Rai1) e il Grande Fratello Vip (Canale 5) Su Rai1 Che Dio ci aiuti ha conquistato 5.516.000 spettatori con il 22,9% di share. (Tv Fanpage)

Ma l’arrivo di Erasmo ha scombussolato ancora una volta tutti i piani con dei baci con Erasmo. Come riporta Gossip e Tv la donna alla fine della sesta stagione sceglierà. (Vesuvius.it)

Prima puntata – giovedì 7 gennaio 2021. – giovedì 7 gennaio 2021 Seconda puntata – domenica 10 gennaio 2021. – domenica 10 gennaio 2021 Terza puntata – giovedì 14 gennaio 2021. Che Dio Ci Aiuti 6 in diretta su RaiPlay. (TVSerial.it)

Che Dio Ci Aiuti: si interrompe tutto. I fan sono increduli. “Va così…”

spero che ci ripensino entrambi , se no Monica ed Erasmo avranno per la terza volta un pacco esagerato” editato in: da. Che Dio ci aiuti 6, la fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, trionfa ancora una volta. (DiLei)

Per la nuova campagna #adv Francesca Chillemi, la bella mora, che interpreta Azzurra in Che Dio Ci Aiuti, ha coinvolto quasi tutti gli attori presenti sul set e tra questi anche Elena Sofia Ricci che interpreta Suor Angela. (Yeslife)

Una situazione simile era già avvenuta nel 2019 in cui, proprio per favorire la competizione canora, fu sempre la messa in onda di Che Dio ci aiuti a rimetterci. Le dichiarazioni di una delle protagoniste. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr