PRIMAVERA - Coppa Italia, fa festa la Fiorentina. Bertini non basta alla Lazio

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ancora pochi minuti di attesa poi il via all'attesa sfida del Tardini fra Fiorentina e Lazio.

Primavera TIM Cup – Finale. Fiorentina - Lazio 2-1 (8', 33' Spalluto, 58' Bertini). Mercoledì 28 aprile 2021, 18:00. Stadio Ennio Tardini, Parma. FIORENTINA - Luci, Chiti, Corradini, Pierozzi, Bianco, Spalluto, Munteanu, Fiorini, Milani, Neri, Dutu.

Alla fine a fare festa è però la Fiorentina che alza al cielo per il terzo anno consecutivo la Coppa Italia Primavera. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

50 ‘ Nessuna occasione – La Lazio prova a sfruttare di più le fasce, ma per il momento non ha creato alcuna occasione degna di nota. (Lazio News 24)

Queste le sue parole: “Volevamo far alzare la coppa al presidente che ad agosto non c’era. Il responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni ha parlato ai canali della società viola nel post partita di Fiorentina-Lazio, che ha portato da terza Coppa Italia Primavera consecutiva a Firenze. (fiorentinanews.com)

L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. Quale futuro per Vlahovic? (Viola News)

L'esterno della Lazio, Angelo Ndrecka, ha parlato dopo la finale di Coppa Italia ai microfoni di Sportitalia. Qui le sue dichiarazioni. (Mondoprimavera)

Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

C'è modo e modo di vincere, a livello giovanile devi proporre qualcosa. E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo (Viola News)