Al via su Mediaset Play “Il Punto Z” con Tommaso Zorzi. Ospiti della prima puntata: Maurizio Costanzo e Giulia Salemi

Al via su Mediaset Play “Il Punto Z” con Tommaso Zorzi. Ospiti della prima puntata: Maurizio Costanzo e Giulia Salemi
Spettacoli News CULTURA E SPETTACOLO

Nella prima puntata, collegamento con Maurizio Costanzo che terrà simpaticamente a battesimo il debutto di Tommaso Zorzi.

Da giovedì 8 aprile Tommaso Zorzi raddoppia l’impegno

“Il Punto Z”, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello.

“Il Punto Z” è un divertente late show che mixerà talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. (Spettacoli News)

La notizia riportata su altre testate

Tommaso Zorzi, il bel gesto per Oppini: cos’ha fatto. Durante una pausa pubblicitaria il vincitore del Grande Fratello Vip ha realizzato un piccolo video coinvolgendo il pubblico presente nello studio del programma condotto da Ilary Blasi allo scoccare della mezzanotte. (Funweek)

Francesco Oppini compie gli anni oggi, la dedica di Tommaso Zorzi: “Spero di essere all’altezza”. Oggi è il compleanno di Francesco Oppini. Ti voglio bene Francesco Maria Oppini…”. Parole che non hanno fatto altro che evidenziare quanto sia forte e sincera l’amicizia nata nelle quattro mura della casa più spiata dagli italiani tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. (Lanostratv)

Grande spazio sarà dedicato alle vicende dell’Isola, con i giudizi di Tommaso Zorzi che non risparmierà nulla ai naufraghi dell’Honduras, dando il suo parere su ciò che accade quotidianamente nel reality. (Più Sani Più Belli)

Francesco Oppini compie 39 anni, Tommaso Zorzi organizza un coro di auguri in diretta social

Il sogno di Zorzi si avvera. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. “Sto vivendo il mio sogno più bello”, ha dichiarato Tommy in una recente intervista. (SoloDonna)

Solo poche ore fa, il vincitore del ‘GF Vip‘ ha spiegato: “[…] Comunque si voglio fare l’attore, è evidente che io debba fare l’attore, cioè non posso continuare a condurre“. Ecco cosa vorrebbe fare. (YouMovies)

Il video per Francesco Oppini girato da Tommaso Zorzi durante la puntata dell'Isola dei Famosi. Poi la dedica in un post: "Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti “il mio Franci" (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr