Inter, che tegola terribile: non ci voleva prima del Real Madrid

CalcioToday.it SPORT

L’Inter rishia di perdere due giocatori in vista della sfida contro il Real Madrid, la società ha emesso una nota ufficiale.

Mercoledì l’Inter fa il suo esordio nel girone di Champions League contro il Real Madrid e non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi.

Buone notizie invece per Bastoni che dovrebbe essere a disposizione già per la sfida con il Real Madrid

Stefano Sensi quindi non ci sarà, scongiurata la rottura del collaterale, resta comunque la distrazione che dovrebbe tenerlo ai box almeno un mese. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

E a San Siro c’è voglia di reti nerazzurre, sulla scia di quelle del passato. Senza dimenticare, ovviamente, la doppietta di Roberto Baggio in Champions League a San Siro. (Inter-News)

Il fischietto di Berlino guiderà la squadra arbitrale tutta tedesca composta dagli assistenti di campo Rafael Foltyn, Christian Gittelmann e il quarto ufficiale Daniel Schlager. (Fcinternews.it)

Un sito svizzero mette a listino tre modelli. (HelpMeTech)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)

Questo il report dell'allenamento odierno dei nerazzurri. Dopo il 2-2 contro la Sampdoria, il gruppo nerazzurro si è ritrovato quest’oggi ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Al suo fianco ci saranno gli assistenti Rafael Foltyn e Christian Gittelmann; Daniel Schlager quarto uomo. (InterLive.it)