Mazzarri riparte dalla Serie A: accordo raggiunto con una squadra italiana

Mazzarri riparte dalla Serie A: accordo raggiunto con una squadra italiana
CalcioNapoli1926.it SPORT

Walter è vicino al ritorno in Serie A ed è pronto a salvare l'imbarcazione rossoblu

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Walter Mazzarri è pronto ad approdare sulla panchina del Cagliari; accordo vicino con i sardi. Edoardo Riccio. Al termine dell'esperienza al Torino, Walter Mazzarri è pronto a ritornare in Serie A e ad allenare un nuovo club italiano.

Tra le due parti è stato raggiunto un accordo e la fumata bianca è ormai ad un passo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché per l’Inter è già decisiva. Ma la Champions può essere (TUTTO mercato WEB)

Alla fine i rumors si sono concretizzati e sarà Walter Mazzarri, 60 anni toscano, a guidare il Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. Manca ancora l’ufficialità da parte della società, ma da quanto si apprende e come riportato su diverse testate sportive online, per lui Giulini avrebbe offerto un contratto biennale. (SardiniaPost)

Adesso è ufficiale, Walter Mazzarri torna su una panchina di Serie A e riparte da Cagliari. Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (Calcio In Pillole)

Mazzarri Cagliari: Limati gli ultimi dettagli, firma in arrivo

In una giornata è avvenuto il cambio in panchina a Cagliari e Verona, arrivano Mazzarri e Tudor: Semplici e Di Francesco durano soltanto tre giornate (Pianetagenoa1893.net)

Il tecnico ex Reggina, Sampdoria, Napoli, Inter, Watford e Torino ha sposato il progetto del presidente sardo Giulini. Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino (Toro News)

I tifosi rossoblù hanno quindi il nome del sostituto di Leonardo Semplici, esonerato l’altro ieri. Senza panchina dal febbraio 2020, data della risoluzione consensuale con il Torino, il toscano nelle ultime ore è stato la prima scelta del presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore dei sardi. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr