Atalanta-Napoli dove vederla: canale TV e diretta streaming su Sky

Atalanta-Napoli è il match previsto per la 23a giornata di Serie A.
Atalanta-Napoli, dove vederla in TV. Il match tra Atalanta e Napoli, in programma domenica 21 gennaio alle ore 18:00 al ‘Gewiss Stadium' di Bergamo, sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky.
La diretta streaming di Atalanta-Napoli. Per tutti coloro i quali vorranno assistere alla gara tra Atalanta e Napoli, c'è anche la possibilità di poter vedere la partita in diretta streaming su Sky Go tramite app per dispositivi mobili o collegamento web da pc o Mac. (Sport Fanpage)
Se ne è parlato anche su altre testate
La maglia, quella azzurra, va onorata a qualsiasi costo e contro chiunque: nel Napoli la indossano professionisti strapagati del pallone. Ma ce la farà il Napoli piuttosto stravagante, enigmatico e del tutto stralunato e senza identità – quello di Granada – a realizzare un’impresa di tale portata? (Napoli Magazine)
www.imagephotoagency.it. Gasperini sull’infortunio di Hateboer: quando rientra l’olandese. L’impressione che filtra dalle parole di Gasperini è che Hateboer non rientrerà prima di aprile: “So che i tempi sono lunghi, il giocatore ha il piede bloccato per una decina di giorni l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! (FantaMaster)
Una stagione fin qui molto altalenante per il Napoli, a volte molto convincente, altre volte una vera e propria delusione. (Stop and Goal)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che mercoledì ospiterà il Real Madrid in Champions League, sfiderà il Napoli in quello che è uno scontro diretto per i quartieri alti della classifica. Il Mattino: "Contro l'Atalanta è spareggio Champions, ora serve coraggio". (TUTTO mercato WEB)
napolista : Tuttosport: contro l’Atalanta Gattuso potrebbe riproporre la difesa a tre Se Koulibaly dovesse farcela, potrebbe gi… - Smarso : #GenoaVerona rassegna stampa: Il Genoa non muore mai: in dieci contro il Verona fa 2-2 al 94'! Il quotidiano sportivo scrive: “Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Ringhio riproponga lo stesso sistema difensivo, con Rrahmani e Maksimovic ai suoi lati. (Zazoom Blog)
"Il Napoli s’è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021 - si legge sul giornale romano -, ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi» - contro l’Empoli e lo Spezia - si sono trasformati in faticosi ed hanno costretto a sfruttare insospettabili ed ha generato un accumulo di acido lattico; e poi, tra campionato, Coppa Italia, Super Coppa ed Europa League, ha scoperto difficoltà psicologiche, uno stress da prestazione ch’è evaporato raramente (a Cagliari, con la Fiorentina, per carattere con la Juventus) e una varietà di interpretazioni tattiche (su tutte: la difesa a tre con l’Atalanta) che sono servite per arricchire il caos e ad acuire per una notte almeno alcuni disagi" E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive. (Tutto Napoli)