Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: le news

Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: le news
Per saperne di più:
Superscudetto SCIENZA E TECNOLOGIA

Il rivenditore più accredito a garantire un nuovo drop è Gamestop, protagonista di due restock a fine aprile.

Il negozio si sta impegnando nel rilasciare un nuovo drop ogni settimana e, per mantenere la promessa, dovrebbe rilasciarlo nei prossimi giorni.

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS. Infine, nuovi drop potrebbero essere disponibili a breve anche su Mediaworld

GIOCHI PS5: I MIGLIORI PER OGNI CATEGORIA. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri giornali

PlayStation 2 (2000) è ad oggi la console più venduta di sempre. Non sento il brivido, non sento la passione, sento solo il bisogno da parte di un’azienda di vendermi una macchina. (Tom's Hardware Italia)

Video. Immagini Paul George oltre che essere il giocatore di basket attualmente impegnato con i Los Angeles Clippers è anche un accanito fan di PlayStation, e ancora una volta grazie alla collaborazione tra l’azienda giapponese e Nike ha avuto modo di lavorare a un progetto creativo che riunisci due tra le sue più grandi passioni: il modello PG 5 PlayStation 5. (SmartWorld)

Fermi tutti: oggi alle 15:30 sarà possibile acquistare la nuovissima PlayStation 5 (in versione All Digitale e Standard) sul noto portale di videogames GameStopZing. PlayStation 5: ecco come fare per acquistarla. (Telefonino.net)

Nuovi bundle PS5 su Gamestop oggi alle 15:30!

A partire dal prossimo anno, la popolare applicazione di messaggistica Discord sarà integrata nei sistemi PlayStation, sia console sia mobile. "I nostri team - ha scritto Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment - stanno già lavorando duramente per connettere Discord con le nostre esperienze sociali e videoludiche sul PlayStation Network". (DDay.it - Digital Day)

La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022 Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti. (Gametimers)

Occorre quindi un pizzico di fortuna, ma anche prontezza di riflessi nel riuscire a mettersi in coda il prima possibile per ottenere una priorità rispetto agli altri acquirenti. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr