Ps5, disponibilità da Gamestop e Amazon: le news

Il rivenditore più accredito a garantire un nuovo drop è Gamestop, protagonista di due restock a fine aprile.

Il negozio si sta impegnando nel rilasciare un nuovo drop ogni settimana e, per mantenere la promessa, dovrebbe rilasciarlo nei prossimi giorni.

TORINO-PARMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS. Infine, nuovi drop potrebbero essere disponibili a breve anche su Mediaworld

GIOCHI PS5: I MIGLIORI PER OGNI CATEGORIA. (Superscudetto)

Ne parlano anche altri giornali

Nato come servizio dedicato ai videogiocatori, Discord si è poi espanso per diventare una piattaforma adatta a interessi più variegati. "I nostri team - ha scritto Jim Ryan, presidente e amministratore delegato di Sony Interactive Entertainment - stanno già lavorando duramente per connettere Discord con le nostre esperienze sociali e videoludiche sul PlayStation Network". (DDay.it - Digital Day)

GameStop ha annunciato che è in arrivo un nuovo restock di PlayStation 5, e sarà disponibile il 4 maggio 2021 sul sito ufficiale, offrendo quattro differenti opzioni di acquisto. Questo unitamente alle nuove scorte arrivate ad Amazon, fa capire che il vento sta cambiando e la distribuzione di nuove unità poco alla volta sta cercando di soddisfare tutti. (Gametimers)

Oggi la PlayStation 5 torna disponibile su Mediaworld: l’occasione giusta per chi non è ancora riuscito a mettere le mani sulla console next-gen. The post PS5 su Mediaworld: non perdere l’occasione appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Wreckfest: Drive Hard Die Last su PS5 è attualmente disponibile in esclusiva per gli utenti PlayStation Plus per un mese, con lancio a giugno per gli altri. (HelpMeTech)

Chiarito questo, vi segnaliamo che, come per la scorsa settimana, GameStop ha deciso di mettere a disposizione le console attraverso 2 bundle personalizzabili che prevedono un acquisto minimo di prodotti per ricevere la console (Tom's Hardware Italia)

Paul George oltre che essere il giocatore di basket attualmente impegnato con i Los Angeles Clippers è anche un accanito fan di PlayStation, e ancora una volta grazie alla collaborazione tra l’azienda giapponese e Nike ha avuto modo di lavorare a un progetto creativo che riunisci due tra le sue più grandi passioni: il modello PG 5 PlayStation 5. (SmartWorld)