Green Pass, oggi il decreto tra dubbi e scontro politico - Video

Green Pass, oggi il decreto tra dubbi e scontro politico - Video
Gazzetta di Parma INTERNO

Non c'è ancora accordo nella maggioranza e tra governo e Regioni sull'utilizzo del 'green pass' e sulla revisione dei parametri di rischio Covid, anche se resta confermato un Cdm nelle prossime ore per approvare il nuovo decreto.

Ok alle nuove direttive sulle vaccinazioni: chi ha già avuto l’infezione potrà fare un’unica dose ma entro i 6-12 mesi dalla guarigione; sempre doppia invece per gli immunodepressi

(Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole dei cittadini e dei gestori di bar e ristoranti. Dal 6 agosto scatta l’obbligo del green pass in bar e ristoranti al chiuso in Italia. “Se è indicata come la soluzione sia per limitare i contagi, sia per far funzionare il divieto come invito per vaccinarsi, potrebbe servire” spiega una cittadina. (LaPresse)

Sofia Ceccarello: “Ho perso il controllo della testa”CERCCARELLO_24072021 | Read More | Gazzetta.it L'articolo Sofia ammette: “Ho perso il controllo della testa” proviene da (HelpMeTech)

Dettagli. Il COMMISSARIO Figliuolo chiede l'elenco dei NO VAX nelle scuoleIl governo, spinto dall'aumento dei contagi a causa della Variante Delta (superata quota 5 mila nelle ultime 24 ore), ha adottato la linea dura. (iLMeteo.it)

Draghi tira fuori il nuovo decreto Covid: esteso il 'Green pass', prorogato stato di emergenza e tasso ospedalizzazione parametro per restrizioni

Obbligo per i lavoratori della ristorazione - L'obbligo di Green pass nei ristoranti non varrà solamente per i clienti, ma anche per i lavoratori. (Ticinonline)

Green pass, tutto quello che c’è da sapere: come scaricarlo e chi può richiederlo. Nuovo decreto e green pass obbligatorio: il PDF da scaricare. Secondo gli ultimi dati trasmessi all’Istituto superiore di sanità, con gli attuali parametri alcune Regioni tornerebbero in zona gialla già da venerdì. (L'Occhio)

Come funzionerà il Green Pass. Tasso di ospedalizzazione terapia intensiva e area medica nuovo parametro del decreto Covid per colorazioni delle regioni. (BariToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr