Juventus-Lecce diretta: Koopmeiners e Yildiz fanno gioire Tudor

Juventus-Lecce diretta: Koopmeiners e Yildiz fanno gioire Tudor
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Di Puglia SPORT

In casa della signora, ringiovanita dopo la cura Tudor, a caccia di punti per la salvezza. E per rispondere al Venezia, che ha battuto il Monza e si è avvicinato. Il Lecce in casa della Juventus per cercare l'impresa. Juventus-Lecce diretta 1' Inizia il secondo tempo Doppio cambio nel Lecce: Sala e Rebic per Gallo e Krstovic. Fine primo tempo: 2-0. Una bella Juventus, convincente e ben messa in campo, mette in difficoltà il Lecce. (Quotidiano Di Puglia)

Su altri giornali

Bianconeri e giallorossi in campo alle 20:45 all'Allianz Stadium per la gara conclusiva del sabato della 32esima giornata (Sportal.it)

I padroni di casa arrivano al match dopo il pareggio contro la Roma di Claudio Ranieri grazie all’ingresso in campo di Shomurodov. Anche gli ospiti si presentano alla sfida dopo il pareggio contro il Venezia (Gianluca Di Marzio)

La prima gara casalinga del mese di aprile per la Juventus coincide con la sfida contro il Lecce, valida per la trentaduesima giornata di Serie A. (Juventus.com)

La Juventus attende la visita del Lecce. Le formazioni

Il calciomercato Juventus è già in fase di programmazione. Certo, prima c’è da capire dove si piazzeranno i bianconeri al termine di questa stagione e sopratutto chi sarà il prossimo allenatore, dato che Igor Tudor è ancora in forse nonostante fin qui non abbia affatto deluso. (SpazioJ)

Anche la tradizione della Juventus con il Lecce è favorevole, con un bilancio, in 45 partite ufficiali, di 30 vittorie per la Vecchia Signora, 11 pareggi e 4 successi per i salentini. La Juventus di Igor Tudor ospita il Lecce di Marco Giampaolo all'Allianz Stadium, con un unico obiettivo: la vittoria. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Juventus-Lecce in programma questa sera, sabato 12 aprile con calcio d’inizio alle ore 20:45, è una gara valevole per la 32ª giornata di campionato in Serie A, la tredicesima nel girone di ritorno. La Juventus ha tutta l’intenzione di vincere per scavalcare il Bologna al quarto posto in classifica e continuare a lottare per un posto in Champions League. (News Sports)