Inter-Venezia, Sanchez in gruppo e tre affaticati: cambi in vista – CdS

Inter-News SPORT

Sanchez, invece, è rientrato in gruppo e domani o mercoledì sarà in panchina.

Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto della situazione riguardo i giocatori stanchi.

LA SITUAZIONE – Inter-Venezia, probabili alcuni cambi in vista della sfida di domani.

Inter-Venezia, è arrivato il momento di far rifiatare qualche giocatore dopo la lunga serie di partite importanti, ma chiaramente senza sottovalutare l’avversario. (Inter-News)

Su altri media

Infermeria è quasi vuota, c’è il solo Ebuehi:. “Sì lui e non ci sarà neanche Maenpaa che ha ancora mal di schiena. Abbiamo subito tanti tiri con il Bologna, ma molti fuori area, questo vuol dire che c’è stato un lavoro di squadra importante ed eccezionale che non va disperso. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto scrive Tuttosport, Simone Inzaghi sta pensando di replicare il turnover ragionato già visto nel precedente blocco prima delle nazionali, quando contro Empoli e Udinese il tecnico diede fondo alle disponibilità in panchina. (Fcinternews.it)

Il pronostico Venezia – Inter sull’ultima partita che si giocherà sabato 27 novembre dà l’Inter come vincitore quasi scontato. Venezia – Inter pronostico sulla partita. Venezia – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.40 – Goldbet. (Calcio d'Angolo)

Il direttore di gara avrà come assistenti Di Vuolo e Galetto, mentre il Quarto Uomo sarà Gariglio. Sarà la prima direzione in Serie A per Marinelli con l'Inter. (Inter Sito Ufficiale)

LEGGI ANCHE > > > Shakhtar corsara in campionato, deludente in Champions: ecco l’avversaria dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Post Lautaro, conferme dalla Francia: la possibile offerta dell’Inter Verrà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Galetto, quarto uomo Gariglio. (InterLive.it)

Se il Cagliari – trascinato in gran parte da Joao Pedro – vuole rimanere a galla, deve fare affidamento su tutti e il veterano può essere l’uomo giusto L'analisi dei difensori da schierare per il Fantacalcio, in vista della 14a giornata di campionato. (Calcio In Pillole)