Inter-Venezia, Sanchez in gruppo e tre affaticati: cambi in vista – CdS

Inter-News SPORT

Sanchez, invece, è rientrato in gruppo e domani o mercoledì sarà in panchina.

Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto della situazione riguardo i giocatori stanchi.

LA SITUAZIONE – Inter-Venezia, probabili alcuni cambi in vista della sfida di domani.

Inter-Venezia, è arrivato il momento di far rifiatare qualche giocatore dopo la lunga serie di partite importanti, ma chiaramente senza sottovalutare l’avversario. (Inter-News)

Su altri media

Inzaghi, però, potrebbe decidere di dare una nuova chance dal 1′ al numero 2 nerazzurro in Venezia-Inter, sfida in programma domani sera alle 20:45. Per l’esterno olandese però, Venezia-Inter in programma domani sera, potrebbe rappresentare l’occasione del riscatto. (Inter-News)

Alla vigilia del match parlerà in conferenza stampa Andrea Ranocchia: il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre. Questa invece sarà Ranocchia a presenziarla, un omaggio al giocatore che ha mostrato, come sempre, quanto può valere, chi ci tiene per davvero (fcinter1908)

DAZN. La partita andrà in onda su Dazn e quindi sarà possibile vedere la gara sulle smart tv di ultima generazione, ma anche su PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). In co esclusiva la gara andrà in onda (alle 20.45) su Skysport Calcio, Skysport1, Skysport251 e Now. (fcinter1908)

Venezia - Inter: pronostico, quote e consigli - Calcio d'Angolo

Si gioca a Venezia, sabato alle 20.45 L'Inter è però a sua volta molto in forma, dopo le pesantissime vittorie contro Napoli e Shakhtar, e di certo l'obiettivo sono i 3 punti. (Inter Dipendenza)

Gagliardini, Vecino, Sensi e Vidal scalpitano per un posto da titolari, così come Dumfries, ultimamente relegato in panchina, e Dimarco. La stanchezza però, specie in certi elementi del centrocampo, è palpabile ed è per questo che probabilmente il tecnico tra Venezia e Spezia opterà per un parziale turnover. (passioneinter.com)

VISITARE GOLDBET. Pronostico – Segna solo Inter – Sì @2.45. Il pronostico Venezia – Inter sull’ultima partita che si giocherà sabato 27 novembre dà l’Inter come vincitore quasi scontato. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr