Halo Infinite: smentita la notizia sulla mancanza di armature sbloccabili con la campagna?

Halo Infinite: smentita la notizia sulla mancanza di armature sbloccabili con la campagna?
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Alcuni di essi infatti speravano che la campagna di Halo Infinite, in uscita a breve, permettesse di sbloccare armature utilizzabili nel multiplayer, cosa però smentita da alcuni data miner.

Halo Infinite: la notizia secondo cui la campagna non sblocca armature per il multiplayer è falsa?

Sono varie le questioni su cui la community di appassionati si sta battendo dall’uscita della modalità multiplayer online di Halo Infinite. (tuttoteK)

La notizia riportata su altri giornali

Molti utenti Twitter nel corso delle ultime ore si sono sbizzarriti nello scovare e riportare sul social network diverse istanze nelle quali sono stati in grado di provare con assoluta certezza di essere incappati, nella modalità multiplayer di Halo Infinite, di fronte a un palese caso di utilizzo di cheat e aimbotting, riuscendo persino a registrare gli utenti incriminati. (Game Legends)

La partecipazione a Fracture Tenrai è fondamentale per ottenere ghiotte ricompense, tra cui pezzi della corazza Yoroi, la particolare armatura in stile samurai. Halo Infinite vedrà la luce definitiva il prossimo 8 dicembre su Xbox One, Xbox Series X|S e PC con sistema operativo Windows, riportando alla ribalta l'epopea dell'iconico Master Chief (Tech Fanpage)

I numeri che continua a registrare sono davvero alle stelle e il successo è innegabile! Se sei curioso di sapere in cosa si sono cimentati questa volta, resta con noi e non te ne pentirai di certo! (Gaming Today)

Halo Infinite: l’evento Frattura Tenrai è cominciato

Il negozio di Halo Infinite conterrà cosmetici a tema Samurai nel corso della settimana L’armatura del Samurai richiede di completare almeno 5 sfide, se poi volete tutti gli altri componenti dovrete avanzare nel Pass. (GamerBrain.net)

Joseph Staten è “fiero” di Microsoft, e della sua decisione di rinviare Halo Infinite. Il rinvio del nuovo capitolo della serie, la cui modalità multiplayer è stata da poco rilasciata in attesa della campagna,. (Gaming Today)

Scopriamo tutti i dettagli in questa news. Come anticipato negli scorsi giorni, Frattura: Tenrai, il primo evento multiplayer per Halo Infinite è ufficialmente cominciato. I giocatori che desiderano prendere parte all’evento multiplayer Frattura Tenrai, di Halo Infinite, hanno tempo fino al 30 novembre per farlo. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr