Roma, problemi anche per Bruno Peres: in dubbio per il Manchester

ForzaRoma.info SPORT

Il brasiliano non al meglio dopo la partita con la Sampdoria. La lista degli infortunati per la Roma rischia di allungarsi ulteriormente con Bruno Peres.

Verso il forfait pure Villar, che ha accusato un risentimento all'adduttore sinistro

Le sue condizioni sono da valutare in vista dei prossimi impegni.

Come lui anche Diawara, infortunatosi contro il Manchester.

Il brasiliano ha terminato la partita con la Sampdoria a Marassi ieri, ma è uscito dallo stadio malconcio. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Questa la carica della didascalia che accompagna il post del numero 14 con le immagini dell’esultanza sampdoriana nel convincente successo della squadra di Claudio Ranieri L’esterno ha espresso tutta la sua gioia su Instagram. (Sampdoria News 24)

Ci sono altre cinque tappe di questa via crucis. Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso (Il Romanista)

OBIETTIVI – «Questo è un primo gol che ci aiuta a conservare la Serie A, ma sappiamo che con la squadra e la qualità che abbiamo possiamo fare di più. Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta dai blucerchiati contro la Roma (Calcio News 24)

Sampdoria Roma: top e flop del match al Ferraris VOTI

Sono venuto qui per giocare ed essere felice, recuperando la forma migliore. Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta dai blucerchiati contro la Roma. Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ha commentato la vittoria ottenuta dai blucerchiati contro la Roma. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri ha difeso il tanto amato 4-4-2 al termine del match contro la Roma: le parole del tecnico della Sampdoria. Claudio Ranieri ha difeso il tanto amato 4-4-2 al termine del match contro la Roma, rispondendo in maniera piccata al pensiero di Luca Marchegiani. (Sampdoria News 24)

Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. La Sampdoria va oltre le sue più rosee aspettative contro la Roma e conquista la vittoria in occasione della 34a giornata del campionato di Serie A. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr