L’ha sfiorata tante volte in passato. Ora Matias Vina è davvero pronto allo sbarco in Italia

TUTTO mercato WEB SPORT

Ora Matias Vina è davvero pronto allo sbarco in Italia. vedi letture. La Roma ha individuato il sostituto di Spinazzola che, salvo sorprese, sarà l’uruguayano Matias Viña.

Adesso la nuova, sempre più probabile, avventura in Italia dopo averla sfiorata a più riprese

Poi ecco i sondaggi dell’Inter, rinfrescati anche recentemente pur senza particolare convinzione visti i costi, e soprattutto del Milan (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabilmente c'è stato bisogno di mettere d'accordo i due club prima di arrivare alla fumata bianca. L'attesa accelerata per il mercato giallorosso in entrata, si è materializzata nella giornata di ieri. (Il Romanista)

Dal metodo di lavoro, che comprende maxi schermi e un drone che sorvola il campo, fino alle scelte per quanto riguarda la rosa. Il suo annuncio, e poi il suo arrivo, avevano scatenato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi che hanno accolto lo ‘Special One’ con cori, striscioni e canti. (RomaNews)

È il momento di accelerare sul fronte entrate per il mercato della Roma. L'affare, secondo quanto riferito dall'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, potrebbe chiudersi per una cifra attorno agli 11 milioni di euro più 2,5 milioni di bonus. (Voce Giallo Rossa)

Tanto che, scrive oggi Il Messaggero, da Trigoria sussurrano che sia stato proprio lo Special One ad indicarlo a Pinto. Nella Roma arriverà per contendere una maglia da titolare a Calafiori, almeno fino a quando Spinazzola si sarà completamente ripreso. (Giallorossi.net)