L’ha sfiorata tante volte in passato. Ora Matias Vina è davvero pronto allo sbarco in Italia

L’ha sfiorata tante volte in passato. Ora Matias Vina è davvero pronto allo sbarco in Italia
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ora Matias Vina è davvero pronto allo sbarco in Italia. vedi letture. La Roma ha individuato il sostituto di Spinazzola che, salvo sorprese, sarà l’uruguayano Matias Viña.

Adesso la nuova, sempre più probabile, avventura in Italia dopo averla sfiorata a più riprese

Poi ecco i sondaggi dell’Inter, rinfrescati anche recentemente pur senza particolare convinzione visti i costi, e soprattutto del Milan (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– La Roma ha scelto il suo rinforzo per la fascia sinistra, resosi necessario dopo l’infortunio di Spinazzola: si tratta di Matias Viña, un calciatore che a molti risulterà essere sconosciuto, ma che sembra aver impressionato proprio Josè Mourinho, suo prossimo allenatore. (Giallorossi.net)

Il club brasiliano chiede 15 milioni di euro, dovendo cedere metà del ricavata al Nacional. È il momento di accelerare sul fronte entrate per il mercato della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Vina è a un passo dalla Roma: le cifre dell'affare

Il suo annuncio, e poi il suo arrivo, avevano scatenato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi che hanno accolto lo ‘Special One’ con cori, striscioni e canti. Rui Patricio si è tagliato le ferie pur di iniziare, Granit Xhaka dovrebbe essere in dirittura d’arrivo e anche Matias Viña (RomaNews)

In Uruguay danno l'affare per chiuso sulla base di undici milioni più due e mezzo di bonus. La Roma che inizialmente aveva offerto dieci milioni, avrebbe fatto un ulteriore sforzo per convincere il Palmeiras. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr