Enrico Mentana, Fedez e Pio e Amedeo: "Per la politica signifca solo una cosa". Il direttore la vede grigia

Fedez censurato in Rai al concertone?

"Telefonata tagliata".

02 maggio 2021 a. a. a. La spinosa vicenda di Fedez al Concertone del Primo maggio secondo Enrico Mentana nasconde una amarissima verità sulla politica italiana.

Una telefonata però "manipolata e tagliata", sostiene viale Mazzini, scaricando ogni tentativo di eventuale "censura" sugli organizzatori del Concertone, esterni alla tv pubblica. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Ma sul palco dell'Auditorium di Roma anche Michele Bravi che ringrazia Fedez "Grazie per le tue parole. Qui condividiamo il discorso integrale di Fedez che sui social ha ricevuto un plauso pressoché unanime perché ha avuto il coraggio di metterci la faccia. (Tiscali.it)

Le crociate di cantanti e comici. Ricordiamo, per chi se lo sia perso, che Fedez durante il concertone del primo maggio ha preso la palla al balzo per attaccare la Rai e Salvini. Quindi, ricapitolando, il rapper Fedez ha parleato del ddl Zan, Pio e Amedeo, duo comico, del politically correct. (ilGiornale.it)

Fedez e la bufera sulla Rai. Le dichiarazioni di Fedez hanno provocato un terremoto in casa Rai Pio e Amedeo e il caso Rai-Fedez: parla Mentana. Un’opinione originale e una chiave di lettura differente su entrambe le vicende l’ha offerta Enrico Mentana, guru del giornalismo italiano. (Gossip e TV)

All’indomani della polemica sulle accuse di censura da parte del rapper, diversi leader di partito hanno fatto la gara agli appelli per una Rai senza politica. Conte: bisogna riformare la Rai. (Money.it)