Bayern Monaco-Inter è il primo quarto di finale di Champions. Tutti gli accoppiamenti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayern Monaco-Inter è il primo quarto di finale di Champions. Tutti gli accoppiamenti I successi di Bayern Monaco e Inter vanno a formare il primo quarto di finale di Champions League dell'edizione 2024-25: il Barcellona è la terza squadra certa di essere tra le prime otto squadre d'Europa, mentre PSG e Liverpool si stanno giocando un posto ai supplementari. Domani le altre quattro gare che mettono in palio altrettanti posti. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Va definendosi il quadro degli ottavi di finale di Champions League, con la prima metà delle gare di ritorno che va in archivio nella serata di martedì 11 marzo: passano il turno direttamente nei tempi regolamentari Barcellona, Inter e Bayern Monaco, che confermanano così i successi dell'andata eliminando rispettivamente Benfica, Feyenoord e Bayer Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)
La Champions League è uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, mercoledì 12 marzo. Si merita attenzioni e titoli in bella vista l'Inter che, dopo il successo per 0-2 in Olanda, ieri sera ha battuto il Feyenoord con il punteggio di 2-1. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il weekend di calcio caratterizzato dai campionati nazionali, torna il calcio europeo con la Champions League e le altre competizioni continentali. Segui di seguito tutti gli aggiornamenti e le notizie più importanti sul nostro tracker IN EVIDENZA (Diretta)

L'Inter strappa il pass senza poi troppi patemi d'animo: 2-1 a San Siro, 4-1 totale contro il Feyenoord. (TUTTO mercato WEB)
La Champions League entra nel vivo, l’Inter si prepara a un big match nei quarti di finale. Dopo il successo di ieri sul Feyenoord, i nerazzurri incroceranno il Bayern Monaco nel prossimo turno della massima competizione continentale. (TUTTO mercato WEB)
Nessuna sorpresa nelle prime sfide di ritorno degli ottavi di Champions con la comoda qualificazione di Inter, Barcelona e Bayern di Monaco che hanno bissato le vittorie dell’andata. (SpettacoloMusicaSport)