Domenico Biscardi trovato morto: il ricercatore stava lavorando a delle ricerche contro i vaccini Covid.

Domenico Biscardi trovato morto: il ricercatore stava lavorando a delle ricerche contro i vaccini Covid.
TGNEWS24 SALUTE

Solo pochi giorni fa aveva fatto diversi annunci sulle sue teorie che purtroppo non potrà portare a termine

Tali ricerche riguardavano il Covid e in particolare il vaccino contro il Covid.

E’ stato infatti trovato priva di vita nella sua abitazione, il Dottor Domenico Biscardi detto “Mimmo”, genetista e farmacologo, ma sulla causa del decesso ancora nessuna notizia certa.

Biscardi affermava diverse teorie basate su protocolli di scienza che si scontravano con il contenuto della somministrazione nei vaccini Covid 19. (TGNEWS24)

Ne parlano anche altri giornali

Il dottor Domenico Biscardi è morto sul serio. Uno degli ultimi audio del Dottor Domenico Biscardi ai primi di gennaio 2022 pic.twitter.com/9RQZ40r6ln — Sabrina F. (@itsmeback_) January 12, 2022. Leggi anche: https://www. (AdHoc News)

E’ questo il pensiero espresso da Nunzia Alessandra Schilirò, il vicequestore di Roma sospesa per aver espresso opinioni contrarie al Green pass, in merito alla morte del dottor Biscardi in circostanze ancora da chiarire: Questo è il motivo per cui sempre ringrazierò tutti coloro che hanno il coraggio di esprimere le proprie tesi, qualunque esse siano. (MeteoWeb)

Tuttavia solo l’autopsia che verrà fatta nei prossimi giorni, potrà svelare in maniera più accurata la verità sul decesso. Lo scomparsa di Domenico Biscardi, avvenuta oggi mercoledì 12 gennaio, e la causa al momento sarebbe individuabile in un infarto ai danni del ricercatore campano. (La Luce di Maria)

Morto Domenico Biscardi, il ricercatore No Vax trovato senza vita nella sua casa a Napoli

Sta facendo il giro del web la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa del dottor Domenico Biscardi, ricercatore campano molto impegnato nel cercare di fare chiarezza sui moltissimi lati oscuri di questa gestione pandemica. (Come Don Chisciotte)

Lo scrive comedonchisciotte.org. Tante le incognite che ancora non sono state chiarite. Da quello che sappiamo al momento, la morte sarebbe avvenuta stamattina a causa di un infarto. (Imola Oggi)

Secondo quanto si legge su alcuni canali Telegram, rivelare quello che aveva scoperto sui vaccini. Il medico e ricercatore campano Domenico Biscardi trovato morto nella propria abitazione di Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr