Germania: migliora più del previsto l'indice del sentiment IFO

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Cresce la fiducia delle imprese in Germania, segnalata dall'indice IFO e l'ottimismo domina anche per lo scenario futuro. Secondo i dati diffusi dall'IFO Institute, l'omonimo indice si è attestato a 109,5 punti, in aumento rispetto ai 106 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

L'indice Ifo in Germania, che misura la fiducia degli imprenditori tedeschi, si è attestato a settembre a 109,5 punti, in rialzo rispetto ai 106,2 punti del mese precedente. (Finanza.com)

germania2_1 Nel mese di settembre l'indice IFO in Germania ha registrato un miglioramento, attestandosi a 109,5 punti, rispetto ai 106,3 punti di agosto. Le aziende prevedono un autunno positivo per ... (SoldiOnline.it)

Inatteso calo per le vendite al dettaglio dell'Italia nel mese di luglio. Gli analisti si attendevano un dato invariato. (Investire Oggi)

In Germania l'Ifo, che misura la fiducia degli investitori nell'economia tedesca, si è attestato a 109,5 punti a settembre, in rialzo dai 106,2 di luglio. (Italia Oggi)

L'indice IFO sulla fiducia delle aziende è salito a 109.5, a fonte di ... (ForexInfo.it)

Nel mese di settembre l'indice Ifo, che misura la fiducia delle aziende, è balzato al massimo dal maggio del 2014, smorzando i timori sulla performance dell'economia numero uno dell'Europa. (Wall Street Italia)