Calendario uscita iOS 15 tra beta pubblica e aggiornamento definitivo

Cosa sappiamo sull’uscita iOS 15 tra beta pubblica e aggiornamento stabile. In verità, ciò che intendo riportarvi oggi 9 giugno sull’uscita iOS 15 non differisce rispetto al primo recap che abbiamo condiviso sul nostro magazine.

Il prossimo step, a proposito dell’uscita iOS 15, dovrebbe riguardare la distribuzione della beta pubblica.

Occorre prendere in esame alcuni dettagli extra per quanto riguarda l’uscita iOS 15, in riferimento sia alla beta pubblica che potremo toccare con mano nel corso delle prossime settimane, sia all’aggiornamento ufficiale e definitivo. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uscita iOS 15 anticipata dalla nuova funzione FaceTime tramite l’aggiornamento. Per farvela breve, attraverso il nuovo aggiornamento iOS 15 eviteremo una situazione molto particolare, ma non così isolata come si potrebbe pensare a primo impatto. (OptiMagazine)

Pare che questo potrebbe essere collegato al fatto che attraverso un cambiamento interno in iOS 15 le nuove funzionalità del sistema operativo vengono nascoste agli ingegneri, consentendo così ad Apple di raddoppiare la sicurezza. (macitynet.it)

Tra le novità dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 15 di Apple, c’è anche il nuovo programma Digital Legacy. Nei gruppi social dei ragazzi, da tempo circolano fotografie scattate di nascosto durante la Dad o a scuola, a insegnanti e compagni. (Primaonline)

Parlando nello specifico del sistema operativo pensato per iPhone, tra le novità c’è la sfilza di nuovi sfondi che, prontamente, vengono condivisi dagli sviluppatori. Da Mac ad iPhone, i suoi device possono contare su un major update che porta con se svariate novità più o meno stravolgenti. (Computer Magazine)

Quando posso scaricare la beta pubblica di iOS 15? La domanda è: quando Apple rilascerà la beta pubblica di iOS 15? (BarSport.Net)

La ragazza, allora studentessa 21enne, è stata risarcita per una cifra che supera il milione di dollari. 5 milioni di dollari di risarcimento, è questo quello che avevano chiesto gli avvocati della ragazza al colosso di Cupertino (Infinity News)