Cordoba non ha dubbi: “Inter, il tridente può funzionare!”

Calcio In Pillole SPORT

Quella che i grandi giocatori sono tali anche perchè riescono a mettersi a disposizione della squadra in maniera impeccabile

Pensiamo alle grandi squadre nella storia: molte hanno vinto con tanti grandi giocatori che sono riusciti a coesistere“.

Il difensore colombiano ha affermato che i tifosi interisti hanno il diritto di sognare questo “tridente di fuoco“.

Le grandi squadre vincono con i grandi giocatori, che possono giocare sempre e in qualsiasi posizione. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

In molti sono pronti a scommettere che si tratti di un’altra suggestione, sulla falsariga di quella di Neymar. La smentita è infatti giunta a distanza di qualche ora da parte del suo procuratore Alejandro Camano, ascoltato dal portale calciomercato. (JuveLive)

Proprio per capirne di più, Calciomercato. Caldo anche l’asse con il Paris Saint-Germain con la possibilità, ad esempio, che Leandro Paredes vesta bianconero. (CalcioMercato.it)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

Impossibile, Hakimi ha 4 anni di contratto al Psg e per ora non ha intenzione di lasciare Parigi' Tra i vari, è figurato anche quello dell'ex terzino dell'Inter Achraf Hakimi, ora in forza al Psg e destinato a restarci ancora a lungo, come dichiarato pure dal suo procuratore Alejandro Camano, intercettato ai microfoni di Calciomercato. (ilBianconero)

In esclusiva a Interlive.it ha parlato Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e del grande ex nerazzurro Achraf Hakimi. Il Tottenham del duo Conte-Paratici e non solo, Lautaro è senza dubbio uno degli attaccanti più corteggiati a livello europeo. (InterLive.it)

Intanto Lautaro Martinez e Joaquin Correa festeggiano il capitano dell’Argentina, Lionel Messi. COMPLEANNO – Serata di festa e serenità a Ibiza per i nerazzurri Joaquin Correa e Lautaro Martinez. (Inter-News)