Papa: il male è come un leone furioso, ma Gesù ci libera dal suo potere

Vatican News ESTERI

Adriana Masotti - Città del Vaticano La pervasiva presenza del male nel mondo e nel nostro stesso cuore: è a questa realtà che Papa Francesco dedica la catechesi all’udienza generale di oggi, completando la serie di riflessioni sulla preghiera del “Padre nostro” cominciata alcune settimane fa... (Vatican News)

Su altre fonti

Una soluzione perfettamente in linea con il personaggio, geniale e vulcanico. Una soluzione peculiare, quella proposta da Vittorio Sgarbi. (Liberoquotidiano.it)

FOTO | Sky TG24 (Sky Tg24 )

A raccontarlo è Francesca Immacolata Chaouqui che ricorda anche quella volta in cui lei e Krajewski distribuirono pacchi di pasta ai poveri a bordo di un furgone. Ma sul blitz nel palazzo occupato ammonisce: "Sbagliato creare precedenti"  (ilGiornale.it)

Roma, Papa Francesco fa salire sulla papamobile 8 bambini migranti, provenienti dalla Libia con i corridoi umanitari (ilGiornale.it)

Elemosiniere del papa bollette | Il vaticano ha speso oltre due milioni e mezzo nel 2018 per le bollette dei poveri | Konrad Krajewski (TPI)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 15 MAG - "Il Santo Padre, nel passaggio tra i fedeli prima della udienza generale, ha fatto salire stamani sulla papamobile otto bambini arrivati dalla Libia con il corridoio umanitario del 29 aprile scorso e su un barcone alcuni mesi fa". (Agenzia ANSA)