Tromba d'aria a Pantelleria: due morti

Gazzetta di Parma INTERNO

«Circa una ora fa, una tromba d’aria a Pantelleria ha colpito diverse autovetture e, purtroppo, provocato due morti e 4 feriti gravi.

Confermato il bilancio di due morti e quattro feriti per la tromba d’aria che ha colpito Pantelleria in località Campobello.

La tromba d’aria ha letteralmente sollevato una decina di auto che sono finiti all’interno de campi.

Queste le prime parole all’Agenzia Italpress del sindaco di Pantelleria Vincenzo Campo, dopo la violenta tromba d’aria che si è abbattuta sull'isola causando due vittime e quattro feriti

E’ di due morti e nove feriti (4 in gravi condizioni) il bilancio di una tromba d’aria che ha colpito l’Isola di Pantelleria. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre fonti

4 dei feriti versano in gravi condizioni mentre è ancora incerto il numero dei dispersi. La tromba d’aria è arrivata dal mare. (Terni in rete)

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)

Team Italia srl è il responsabile del trattamento dei Dati personali ai sensi della legge applicabile. In particolare:. - ha adottato misure di sicurezza adeguate ai rischi;. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il video è stato pubblicato su Instagram da @cangianiellopaolo Una delle vittime è stata travolta dal crollo del tetto della propria abitazione; mentre la seconda è stata trovata priva di vita all’interno della propria autovettura. (Corriere TV)

Vincenzo Campo, sindaco di Pantelleria, ha parlato del dramma: “Ci sono due morti e diversi feriti. Tragedia a Pantelleria a causa di una tromba d’aria che, nel pomeriggio, si è abbattuta sull’isola. (Tuttogossipnews -)

🔴 #Pantelleria (TP), una tromba d’aria sull’isola poco prima delle 19 ha coinvolto alcune auto in zona Campobello. Cronaca Italia. Il bilancio delle vittime della violenta tromba d'aria a Pantelleria, secondo i soccorritori, sarebbe destinato a salire. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr