Latina Calcio, sassi contro il bus dei tifosi nerazzurri

latinaoggi.eu SPORT

Per i tifosi del Latina è stato deciso l'obbligo di presentare la tessera del tifoso o fidelity card per potere acquistare il biglietto, ma questo non è bastato evidentemente ad evitare i problemi.

Il Latina torna nel calcio professionistico e arrivano i primi problemi per i tifosi nerazzurri in trasferta.

Fortunatamente il vetro dell'autobus non si è frantumato ma ha subito soltanto dei lievi danni, evitando il peggio per chi era a bordo

Sulla strada del ritorno dalla trasferta di Avellino, infatti, il pullman che trasportava alcuni supporters nerazzurri è stato colpito da alcuni sassi lanciati dai tifosi dell'Avellino. (latinaoggi.eu)

La notizia riportata su altri media

Quattro pareggi, tre in campionato, che evidentemente non bastano alla piazza per gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. In stagione 3 gol messi a segno, D'Angelo con la Ternana e il Campobasso (su rigore) e ieri su calcio piazzato, gol di Dossena, su respinta del portiere sullo stesso stesso D'Angelo. (TuttoAvellino.it)

Qualcosa non va, è oramai palese ed evidente, in casa Avellino. Il gol però non arriva, anzi, viene solamente sfiorato da un colpo di testa di Silvestri che colpisce la traversa (Prima Tivvù)

L’Avellino deve trarre insegnamenti preziosi dalle prime tre uscite e partire proprio dai fischi che il “Partenio-Lombardi” gli ha riservato Fischi che devono far riflettere quelli volati dagli spalti al tecnico Piero Braglia e alla sua squadra. (Orticalab)

Uno di questi si fermava e i tifosi a bordo scendevano rapidamente per cercare lo scontro con gli aggressori. (AvellinoToday)

Ad ogni modo onore e merito ad un Avellino che non si è solo difeso ma ha provato a segnare con ogni mezzo. L'Avellino risponde subito con un angolo di De Francesco per Silvestri, colpo di testa non forte, ben controllato dal portiere pontino. (ilmessaggero.it)

Alla fine della partita, con il pari conquistato dai nerazzurri, appena lasciato lo stadio i bus sono stati presi di mira da tifosi locali che hanno lanciato dei sassi. Domenica 12 Settembre 2021, 23:27 - Ultimo aggiornamento: 23:29. (ilmessaggero.it)