Spartak Mosca, l'ex allenatore Tedesco: "Napoli favorito anche con le assenze ma i russi proveranno a fare la gara. Tre giocatori da tenere d'occhio" [ESCLUSIVA]

Spartak Mosca, l'ex allenatore Tedesco: Napoli favorito anche con le assenze ma i russi proveranno a fare la gara. Tre giocatori da tenere d'occhio [ESCLUSIVA]
CalcioNapoli24 SPORT

Ci sarà un tifo caldo ed una squadra che proverà a vincere contro gli azzurri.

Napoli calcio - Domenico Tedesco, ex allenatore dello Spartak Mosca, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli.

Io nuovo allenatore dello Spartak?

Le assenze del Napoli pesano ma gli azzurri sono sempre un club top con calciatori di qualità. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Nonostante sia ancora il giorno delle sfide Champions League, tra poco gli azzurri sono attesi in campo contro lo Spartak Mosca. Il Napoli è pronto ad aprire il ricco mercoledì europeo delle squadre italiane. (CalcioToday.it)

Il centrocampista dello Spartak Zelimkhan Bakaev ha avuto un problema fisico durante l'allenamento pre-partita prima della partita della fase a gironi di Europa League contro il Napoli, secondo quanto riporta l'account Twitter ufficiale biancorosso. (CalcioNapoli24)

Napoli accolto da una fitta nevicata: contro lo Spartak Mosca si giocherà con il pallone rosso. vedi letture. Clima avverso a Mosca per il Napoli. Fra poco più di trequarti d'ora, la formazione di Luciano Spalletti scenderà in campo contro lo Spartak per giocarsi le possibilità di vincere il girone C di Europa League ed accedere direttamente agli ottavi di finale della competizione. (TUTTO mercato WEB)

CdM - Insigne anche a San Siro aveva fastidi al ginocchio, sarà pronto per la Lazio

Alla prima azione i russi guadagnano il penalty. Dal dischetto Sobolev spiazza Meret e fa 1-0 (Tutto Napoli)

Gli azzurri di Spalletti volano in Russia per affrontare lo Spartak Mosca che, ricordiamoli, all’andata ha avuto la meglio allo Stadio Diego Armando Maradona: quella sera finì 3-2 per gli ospiti. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità. (Vesuvius.it)

Insigne da qualche settimana sta gestendo dei fastidi al ginocchio destro, a Milano ha giocato con una fasciatura. La scelta è precauzionale, il Napoli vuole che sia al massimo per la partita contro la Lazio di domenica sera, considerando anche le altre assenze in attacco (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr