Ministero della Salute, è tempo di ammettere il fallimento

Ora Zero ESTERI

Ministero della Salute, è tempo di ammettere il fallimento.

E comincia ad essere svelata

Alla fine, la verità sarà sempre rivelata e la verità sulla politica del coronavirus sta cominciando ad essere rivelata.

Avete rifiutato di ammettere che l’infezione arriva ad ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche.

Avete rifiutato di ammettere che i vaccinati sono contagiosi nonostante le evidenze. (Ora Zero)

Ne parlano anche altre testate

Vi siete rifiutati di ammettere che l’infezione arriva a ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche. Invece, avete scelto di pubblicare articoli non oggettivi con alti dirigenti Pfizer sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini. (Il Giornale d'Italia)

Hai insistito per attribuire ogni declino di un’onda esclusivamente alle tue azioni, e così attraverso la falsa propaganda «hai vinto la peste». Con due anni di ritardo, ti rendi finalmente conto che un virus respiratorio non può essere sconfitto e che qualsiasi tentativo del genere è destinato a fallire. (RENOVATIO 21)

Con due anni di ritardo, ti rendi finalmente conto che un virus respiratorio non può essere sconfitto e che qualsiasi tentativo del genere è destinato a fallire. I medici evitano di collegare gli effetti collaterali al vaccino, per non essere perseguitati come hai fatto con alcuni dei loro colleghi. (La Voce Delle Voci)

Vi siete rifiutati di ammettere che l’infezione arriva a ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche. ENGLISH.TAU.AC.IL. §§§. SE PENSATE CHE STILUM CURIAE SIA UTILE SE PENSATE CHE SENZA STILUM CURIAE L’INFORMAZIONE NON SAREBBE LA STESSA AIUTATE STILUM CURIAE! (STILUM CURIAE)

Vi siete rifiutati di ammettere che l’infezione arriva a ondate che svaniscono da sole, nonostante anni di osservazioni e conoscenze scientifiche. Avete insistito nell’attribuire ogni declino di un’ondata esclusivamente alle vostre azioni, e così secondo la vostra falsa propaganda «avete sconfitto la peste». (L'AntiDiplomatico)