Inter, senti Pjanic: “Addio al Barcellona? Ora è difficile parlarne”

fcinter1908 SPORT

È difficile parlarne ora.

Vedremo cosa succederà più avanti"

Mi sto godendo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso.

La preparazione per la nuova stagione inizia a luglio e poi mi unirò alla squadra.

Le parole del centrocampista bosniaco ex Juve e Roma, recentemente accostato ai nerazzurri in chiave mercato. Reduce da una stagione deludente con il Barcellona, Miralem Pjanic - recentemente accostato a Juve e Inter in vista del mercato - ha parlato così a Federalna TV: "Lasciare il Barça?

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Miralem Pjanic, accostato spesso alla Juve nelle ultime settimane, ha parlato del suo futuro: le parole del bosniaco. Alla TV federale bosniaca, Miralem Pjanic ha parlato del suo futuro. Mi godo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso in questo periodo dell’anno. (Calcio News 24)

scopriamo che Massimiliano Allegri (ingaggio dai 7 ai 10 milioni negli ultimi 10 anni) scommette pesante e gioca al Casinò. Schiere di giornalisti lo hanno già lapidato, Costacurta (55 anni) ha già sculacciato il vile 22enne che cerca solo di essere un professionista. (juventibus)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sul quotidiano Sport, lo scambio tra i due club è vicino, ma soprattutto è davvero interessante. Un ritorno importante quello di Ramsey che alla Juventus non ha avuto modo di brillare allo stesso modo (SuperNews)

Milan, attenzione: pericolo Barcellona per il difensore Romagnoli. Nella lista degli interessi del Barcellona spunta anche il nome di Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan. Il club spagnolo ha stilato la lista con Koeman, e nasce una difficoltà per il Milan, attenzione pericolo Barcellona per il difensore Romagnoli. (SuperNews)

Certamente però adesso il livornese si attende dei rinforzi, in attacco ma anche a centrocampo dove si sta cercando la figura di un playmaker. Questo non vuole dire che durante il torneo internazionale la dirigenza bianconera smetterà di lavorare, tutt’altro. (JuveLive)

Il Barcellona torna di nuovo su Alessio Romagnoli: il difensore del Milan piace molto alla squadra blaugrana già da tempo. Il contratto del giocatore 26enne scadrà nel 2022, e le offerte di rinnovo sono arrivate ma sono sempre state restituite al mittente. (CIP)