Inter, senti Pjanic: “Addio al Barcellona? Ora è difficile parlarne”

fcinter1908 SPORT

È difficile parlarne ora.

Vedremo cosa succederà più avanti"

Mi sto godendo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso.

La preparazione per la nuova stagione inizia a luglio e poi mi unirò alla squadra.

Le parole del centrocampista bosniaco ex Juve e Roma, recentemente accostato ai nerazzurri in chiave mercato. Reduce da una stagione deludente con il Barcellona, Miralem Pjanic - recentemente accostato a Juve e Inter in vista del mercato - ha parlato così a Federalna TV: "Lasciare il Barça?

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Arthur vuole restare alla Juventus: nessun contatto col PSG. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Donnarumma-Psg, manca ancora qualche tessera del puzzle: ecco quali. Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Arthur ‘scartato’ da Allegri. (CalcioMercato.it)

Miralem Pjanic, accostato spesso alla Juve nelle ultime settimane, ha parlato del suo futuro: le parole del bosniaco. Alla TV federale bosniaca, Miralem Pjanic ha parlato del suo futuro. Il centrocampista è stato più volte accostato alla Juve. (Calcio News 24)

Purtroppo per il Barcellona questi risultano essere intoccabili, per questo nelle ultime ore si sta facendo strada un’opzione più abbordabile, quella dell’italiano Alessio Romagnoli. Milan, attenzione: pericolo Barcellona per il difensore Romagnoli. (SuperNews)

Calciomercato Juventus, scambio con l’Arsenal

Un ritorno importante quello di Ramsey che alla Juventus non ha avuto modo di brillare allo stesso modo Secondo le ultime indiscrezioni riportate sul quotidiano Sport, lo scambio tra i due club è vicino, ma soprattutto è davvero interessante. (SuperNews)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. LEGGI ANCHE —-> Juventus, i bianconeri fanno sul serio: messi sul piatto 20 milioni di euro Certamente però adesso il livornese si attende dei rinforzi, in attacco ma anche a centrocampo dove si sta cercando la figura di un playmaker. (JuveLive)

Le novità sul futuro del centrocampista bosniaco, che vuole tornare in Serie A dopo una stagione deludente al Barcellona. Il centrocampista bosniaco, dopo una sola stagione al Barcellona, aspetta una chiamata dalla Serie A. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr