D'Alema: intimidazioni e insulti dai sostenitori del "Sì" al referendum

askanews INTERNO

Roma, 12 ott. (askanews) - I sostenitori del Sì al referendum costituzionale usano "toni minacciosi", secondo Massimo D'Alema. Parlando ad una iniziativa pubblica, l'ex premier ha criticato il "cosiddetto partito della nazione, che coincide con la ... (askanews)

Su altri giornali

"Non esiste uno schieramento politico del No mentre esiste un blocco politico del Sì nel Paese, il cosiddetto partito della nazione, uno schieramento anche abbastanza minaccioso" dove chi la pensa diversamente è costretto a "dover subire insulti". (LaPresse)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)

Gaetano Quagliariello e Massimo D'Alema in un convegno organizzato dalle rispettive fondazioni, Magna Charta e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Roma, 12 ott. (askanews)

E la fronte che scotta di più è quella del Pd, laddove a strappi, promesse di aperture sulla legge elettorale e continui aggiornamenti alle liste degli ultimatum, si aggiungono altre polemiche. Dal ... (ilgiornaleditalia)

Molti volti noti sono presenti in platea all'incontro promosso da Massimo D'Alema a Roma per la presentazione di un ... (L'Huffington Post)