Paganin: «Dubbio dopo Inter-Juventus. Ma ritmo incessante!»

Paganin: «Dubbio dopo Inter-Juventus. Ma ritmo incessante!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Paganin, ex calciatore dell’Inter, dopo la vittoria 0-3 contro l’Empoli in un intervento su TMW Radio ha espresso la sua opinione riguardo la partita vinta al Castellani. RITORNO ALLA VITTORIA – Antonio Paganin ha espresso la sua opinione di Empoli-Inter 0-3 facendo riferimento alla Derby d’Italia pareggiato alla fine: «C’era il dubbio dopo il 4-4 con la Juventus, la partita di ieri ha come grande punto interrogativo il vantaggio numerico acquisito nel primo tempo. (Inter-News)

Su altri giornali

La seconda è quella della classifica che vede il Diavolo a meno undici punti, con una partita da recuperare, dal club azzurro. La terza, non meno importante, è la seconda panchina per scelta tecnica in dieci giorni di Rafael Leão. (Calciomercato.com)

Fabio Barera Redattore 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 15:46) Peppe Di Stefano, noto giornalista, ha fatto il punto sul Milan, soffermandosi sulla richiesta di Paulo Fonseca per Rafael Leao (Pianeta Milan)

Fonseca esclude ancora Leao anche per il big match di San Siro contro il Napoli: “Cessione a gennaio”. Cosa succede in casa Milan, gli aggiornamenti Nella conferenza stampa della vigilia, Fonseca ha ribadito la sua posizione: “Rafa ha lavorato bene, non c’è nessun caso. (CalcioMercato.it)

Paganin: «Inter, score a 0 importante. Col Napoli è determinante»

Milan Monza, il titolarissimo torna dal primo minuto! Rafael Leao sarà in campo dal primo minuto contro i brianzoli Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato con Rafael Leao al termine della gara persa ieri sera contro il Napoli. (Milan News 24)

La scelta di confermare lo svizzero non si è rivelata esatta. Senza Leao, il Milan sulla fascia destra non ha creato grandi occasioni, a differenza della mezzora finale (momento in cui è entrato il portoghese, autore dell’ottima chance nel finale salvata da Meret). (Calciomercato.com)

RISPOSTA – Massimo Paganin, intervenuto su Radio 24 durante Tutti Convocati, ha parlato della vittoria di ieri dei nerazzurri a Empoli. Un successo importante per reagire dopo il 4-4 contro la Juventus, con tanto di rimonta bianconera. (Inter-News)