Bisseck a Dazn: «Contento per il gol, a volte nel secondo tempo siamo stanchi». Poi manda un messaggio al Bayern Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari in campionato: le sue parole Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter Cagliari, il difensore nerazzurro Yann Bisseck si è espresso così commentando l’importante successo ottenuto nel 32° turno di Serie A. QUANTO SONO CONTENTO DI […] L'articolo Bisseck a Dazn: «Contento per il gol, a volte nel secondo tempo siamo stanchi». Poi manda un messaggio al Bayern Monaco proviene da Inter News 24 . (InterNews24.com)

Su altre fonti

Il Corriere dello sport analizza la vittoria dell’Inter contro il Cagliari, il commento del giornale sulla gara. Inter Cagliari, il commento del Corriere dello sport dopo la partita di San Siro tra nerazzurri e sardi (InterNews24.com)

Nicola Riva, figlio del leggendario attaccante del Cagliari e della Nazionale Rombo di Tuono, ha rilasciato delle parole sui suoi canali ufficiali per festeggiare i 55 anni dalla vittoria dello storico Scudetto del 12 aprile 1970. (CagliariNews24.com)

Confermato il turnover ragionato di Simone Inzaghi in vista di Inter-Cagliari. Sono uscite le formazioni ufficiali del match in programma alle 18 a San Siro. (FC Inter 1908)

Nicola a Dazn: «Delusi dei primi 25′. Sul 2-1 facciamo i complimenti a Bisseck»

Tommaso Augello sta vivendo una stagione da leader oltre che da grande uomo assist, ieri ne ha sfornato un altro per il colpo di testa di Roberto Piccoli contro l’Inter! Il terzino classe 94′ del Cagliari sta vivendo una maturità tecnica importante per gli obiettivi della formazione allenata da Davide Nicola. (CagliariNews24.com)

Strahinja Pavlovic, centrale serbo acquistato dal Milan in estate, è risultato tra i migliori in campo contro l’Udinese: mercato allontanato? (Europa Calcio)

Nicola ha parlato a Dazn dopo Inter Cagliari: le parole del tecnico degli isolani dopo la partita di San Siro RAMMARICO – «Non siamo stati soddisfatti per i primi 25′, scivolavamo in ritardo, non sempre ci muovevamo con tempi giusti, ci accontentavamo di fare densità. (InterNews24.com)