Volkswagen: di nuovo nei guai per i TDI?

AlVolante ECONOMIA

Il parere dell'Avvocato generale non è vincolante per la massima corte europea, ma nella maggior parte dei casi i giudici seguono le sue indicazioni

La causa intentata dai cittadini austriaci si basa sul fatto che nel Paese la finestra di temperatura è troppo restrittiva nella guida reale.

Il suo funzionamento viene inibito se la temperatura esterna è al di fuori di una certa “finestra termica” (sotto i 15° o sopra i 33° C nel caso della Volkswagen) e ad altitudini sopra i 1.000 metri. (AlVolante)

Su altri media

Il primo Drive Booster è stato installato, a scopo dimostrativo, nella città di Essen ma le intenzioni sono quelle di espandersi anche oltre i confini tedeschi. “Le Drive Booster rappresentano la soluzione ideale per la rapida espansione delle colonnine grazie a costi ridotti e semplicità di installazione” (DMove.it)

Un servizio nato dall’esigenza stessa di un dipendente di Volkswagen aveva bisogno del trasporto immediato di una valigetta per poter partire per un viaggio di lavoro. Abbiamo quindi deciso di creare un servizio digitale che potesse risolvere questo problema". (OmniFurgone)

Solo in pochi casi un costruttore auto può giustificare l’impiego di un software per salvaguardare la salute del motore in quelle che sono definite finestre termiche critiche. (SicurAUTO.it)

In quell’occasione, Totti aveva pubblicizzato il brand Volkswagen Auto Al momento però non è ancora noto quale brand del colosso di Wolfsburg sarà pubblicizzato da Totti. (Calcio e Finanza)

Con una superficie di oltre 45.000 metri quadrati, lo stabilimento sarà situato accanto agli impianti di produzione di Volkswagen Anhui, la prima joint venture di maggioranza di Volkswagen per veicoli completamente elettrici. (ferpress.it)

Tutto ciò rende la ricarica rapida facile, conveniente e possibile ovunque. Con il Booster, E.ON è la prima azienda ad offrire ai propri clienti tedeschi una soluzione come questa, immediatamente disponibile (MotoriSuMotori)