Alessandro Di Battista: “Tav non si deve fare. Baglioni? Fa benissimo”

Blitz quotidiano INTERNO

Alessandro Di Battista torna a parlare in una intervista al canale Nove. Parla di tav, di Baglioni e di legittima difesa. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Ospite di "Accordi & Disaccordi" sul Nove lancia una serie di messaggi sia all'interno che all'esterno del Movimento. Alessandro Di Battista è di nuovo pienamente sulla scena politica. (Repubblica.it)

“Farò la campagna per le elezioni europee, ma non so se sarò il leader M5s alle prossime elezioni politiche” ha detto l'ex deputato del Movimento cinque stelle (Today)

Le due anime che compongono il Movimento: da una parte Di Maio lealista, dall’altra Grillo e Di Battista che attaccano (Corriere della Sera)

No, non poteva mancare Alessandro Di Battista, il pasionario M5S, sceso in campo anche lui sul caso Sanremo. "Per me" - ha detto, intervistato da Andrea Scanzi e Luca Sommi - "Baglioni fa benissimo a esprimere tutte le opinioni che vuole: poi a me Baglioni è sempre piaciuto". (TG La7)

Alessandro Di Battista: "Non mi candido alle Europee". (Tuscia Web)

Il Movimento 5 Stelle si tiene ben lontano dalla piazza di Torino che ha riunito i Sì alla Tav e accolto gli alleati di governo della Lega. Eppure, in questo rifiuto ostentato, il Movimento nasconde… (La Stampa)