Le incoerenze di Letta sul caso Mps

Money.it INTERNO

Letta non ha preso impegni concreti anche – e soprattutto – perché questo vorrebbe dire vincolare l’agenda del suo partito su un dossier che vede il governo impegnato direttamente.

Ma gli interlocutori locali sono estremamente freddi di fronte alla prospettiva che quelli di Letta si rivelino slogan elettorali destinati a non aver seguito.

Enrico Letta entra in campo sul dossier Monte dei Paschi di Siena, ma la mossa potrebbe rivelarsi un boomerang. (Money.it)

Su altri giornali

E se si sta di qua, lo si fa con la consapevolezza che il perno di questa alleanza è il Pd. E’ il messaggio che ha lanciato, chiudendo la festa nazionale dell’Unità a Bologna, il segretario del Pd Enrico Letta (L'HuffPost)

Bologna, 12 settembre 2021 - "Sono orgoglioso di Bologna, del sindaco uscente Virginio Merola e del prossimo sindaco Matteo Lepore. Lepore ha parlato di Bologna facendo il suo 'in bocca al lupo' al candidato sindaco di centrosinistra. (il Resto del Carlino)

Terzo impegno, le infrastrutture, un tema che ho toccato con mano - conclude Letta - in questo mese e mezzo Letta vuole guardare avanti. (LA NAZIONE)

"Ha fatto la gavetta, viene dal Savena, vuole molto bene alla città e per fare il sindaco bisogna volerlo davvero fare". Che dal palco, trasferendo il testimone al suo ’figlioccio’ Lepore, ha ricordato il cursus honorum del candidato. (il Resto del Carlino)

Ha poi aggiunto: «Vogliamo dare un messaggio a tutto il Paese: il vaccino è libertà e questa parola è stata usata a sproposito troppe volte. E riguarda i movimenti e le posizioni legate a Green Pass e campagna di vaccinazione. (La Stampa)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi! Sostieni ora. (Il Fatto Quotidiano)