Valentino Rossi a Nico Cereghini: "Ecco come è cambiata davvero la MotoGP"

Moto.it SPORT

Invece, come in una di quelle curve in cui non ti aspetti di veder spuntare l’anteriore di un altro pilota, Valentino Rossi ha spalancato gli occhi compiaciuto quando s’è sentito dire: “Parliamo di moto”.

L’elettronica ha aiutato tanto in termini di sicurezza, ma la moto va guidata, soprattutto una MotoGP.

Sorprendere Valentino Rossi non è semplice, ma il nostro Nico c’è riuscito.

", ha risposto Rossi quando gli è stato chiesto quale fosse per lui l’emozione più grande dopo aver guidato per 26 anni le migliori e più belle moto del mondo. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Yamaha rende omaggio a Valentino Rossi realizzando un Moto unica in suo onore. E’ ormai giunto il momento dell’addio per Valentino Rossi che, dopo 26 anni da protagonista, lascia definitivamente le corse del Motomondiale. (AutoMotoriNews)

In queste settimane si è parlato tantissimo di Valentino Rossi, il campione di Moto GP conosciuto in tutto il mondo, che ha appena annunciato che lascerà per sempre il mondo delle corse. (Virgilio Motori)

26 Novembre 2021. Valentino Rossi a margine dell'Eicma ha commentato le parole di Jorge Lorenzo, che a Dazn ha ammesso che nel 2015 Marc Marquez ha cercato in ogni modo di impedire al Dottore di vincere il Mondiale: "Io lo so benissimo come è andata e non mi stupisco, perché è andata esattamente così", le parole alla Gazzetta dello Sport. (Sportal)

L'R1 GYTR VR46 Tribute è stato consegnato a Valentino Rossi per l'evento One More Lap all'EICMA 2021, a cui la star italiana ha partecipato per la prima volta, e dove Yamaha ha reso omaggio a VR46 e alla sua storica eredità Un regalo speciale che la leggenda di Tavullia avrà presto occasione di godersi sul circuito di Misano. (Today)

in occasione di One More Lap, il grande evento organizzato da Yamaha per celebrare la fine del lungo viaggio nel Motomondiale di Valentino Rossi e i sedici anni insieme in MotoGP, Yamaha Motor ha fatto un regalo a sorpresa al campione di Tavullia: una Yamaha YZF-R1 VR46 special livery. (Dueruote)

Una Yamaha R1 tutta per lui. A conclusione della giornata, Yamaha ha celebrato il suo pilota con un regalo a sorpresa: una Yamaha R1 VR46 con livrea speciale e realizzata con componenti GYTR e direttamente derivati dal mondiale SBK. (Corriere dello Sport.it)