Giornale radio del mattino, venerdì 23 settembre

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toro (21 aprile-20 maggio) – Questo sabato di San Gerardo Sagredo sarà un grande giorno per te. Oroscopo di questa giornata per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro. Ariete (21 marzo-20 aprile) – Questo sabato di San Gerardo Sagredo sarà un momento luminoso per i creativi. (Oroscopo Più)

Oroscopo Branko 23 settembre Ariete (ControCopertina)

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre Leone (ControCopertina)

Tu e il tuo compagno o il tuo socio oggi potreste riprendere in mano una questione su cui non siete riusciti a trovarvi d’accordo in passato. Fortunatamente questa volta vi sarà più facile raggiungere un punto di incontro. (AMICA - La rivista moda donna)

In generale vi attende un quadro di armonia nel fisico e nell'umore. Uno sprint vi accompagna in ogni settore della vostra vita, in particolar modo sarà favorita la carriera. Baciata dalla buona sorte la possibilità di aumentare le vostre risorse economiche. (Sky Tg24 )

Tutte dritte quest’oggi e non sono molti i segni dello zodiaco baciati dalla vostra stessa fortuna, finanziaria innanzitutto, grazie a un lavoro ben remunerato, che anche ora col gas alle stelle vi lascia dormire sonni tranquilli e magari anche il bernoccolo… di investimenti che vi spinge a osare proprio quando conviene. (Io Donna)