Bella Ciao dovrebbe unire e non dividere: #IostoconHysaj

Bella Ciao dovrebbe unire e non dividere: #IostoconHysaj
Juventus News 24 SPORT

Invece, ancora una volta, il genere umano ha saputo superare se stesso.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

L’ormai classico rito d’iniziazione canoro si è trasformato infatti in furente polemica a causa della scelta musicale espressa dall’ex terzino del Napoli.

Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio è fascista". Con questo striscione, un gruppo ultras della Lazio ieri sera ha duramente attaccato Elseid Hysaj, 'reo' a loro avviso di aver cantato 'Bella Ciao' durante il rito di presentazione in ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie calcio - Armand Duka, presidente della federcalcio albanese, ha voluto mandare un messaggio a Hysaj, preso di mira e violentemente dal tifo laziale per aver cantato "Bella ciao":. Continua a lavorare e ad allenarti, dai il massimo come hai sempre fatto (CalcioNapoli24)

Giù le mani dalla Lazio. Il Messaggero: "Duro comunicato dopo lo striscione contro Hysaj"

"Hysaj verme. Il Messaggero: "Duro comunicato dopo lo striscione contro Hysaj". vedi letture. "Duro comunicato dopo lo striscione contro Hysaj", titola stamane Il Messaggero sulla situazione creatasi negli ultimi giorni in casa Lazio (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr