Bernardeschi ora stuzzica il Napoli, Corriere del Mezzogiorno: “De Laurentiis affascinato”

TUTTO mercato WEB SPORT

L’idea è tornata, lo stesso De Laurentiis è affascinato dallo scenario, ne ha parlato venerdì scorso nel summit con Chiavelli, il direttore sportivo Giuntoli e il responsabile dello scouting Maurizio Micheli.

Bernardeschi ora stuzzica il Napoli, Corriere del Mezzogiorno: “De Laurentiis affascinato”. vedi letture. C’è un nome che stuzzica il Napoli sul mercato, è quello di Federico Bernardeschi, che a fine contratto ha lasciato la Juventus (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei dubbi più grandi riguarda l'ingaggio del giocatore, che a Torino guadagnava 4 milioni a stagione ma che De Laurentiis non è certo pronto a proporre considerando che anche a un pilastro come Koulibaly verrà chiesto di tagliare l'ingaggio da 6 milioni di quasi la metà. (Tutto Napoli)

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Io lo prenderei sempre perché arriverebbe anche a zero" (CalcioNapoli24)

Il Napoli, per Bernardeschi, può essere una strada percorribile, ma secondo la rosea starebbe aspettando di capire le vere intenzioni del Milan, prima scelta per il calciatore vincitore di Euro 2020. Ulteriore ostacolo può essere l'ingaggio di 4 milioni l'anno (Napoli Magazine)

L'ultima sessione estiva di calciomercato ha visto un Napoli piuttosto fermo, con i soli Anguissa e Juan Jesus come innesti. OBIETTIVO BERNARDESCHI - Ecco che in casa Napoli inizia a salire con forza il nome di Federico Bernardeschi. (Yahoo Eurosport IT)

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla suggestione Bernardeschi-Napoli. "Se si entrerà nel vivo di una trattativa, ecco che quello potrà costituire uno scoglio non indifferente. (Tutto Juve)

[.] Da parte sua Bernardeschi preferirebbe una soluzione milanese che però al momento non costituisce una pista concreta. Ma il Napoli si è informato su Federico Bernardeschi, 28 anni, che dopo cinque anni e mezzo in bianconero lascia la Juventus, che non gli ha proposto un rinnovo contrattuale, come del resto fatto anche con Paulo Dybala. (fcinter1908)