Ajax, Ten Hag: La Juve è favorita. De Jong? Non so ancora se ce la farà

Tuttosport SPORT

Il tecnico degli olandesi: «Noi siamo qui per superare un altro limite e possiamo farcela: anche la scorsa settimana abbiamo fatto bene e abbiamo dimostrato che se facciamo ciò che sappiamo, siamo in grado di segnare, di dare filo da torcere» (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo giocato con fiducia e pazienza: nel primo tempo abbiamo tenuto contro la pressione della Juventus... (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico dell'Ajax Ten Hag parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus: "Non so come sta de Jong, dobbiamo vedere ancora. (ilBianconero)

De Jong recupera, Mazraoui riprende il suo posto sulla fascia difensiva: le ultime sulla formazione dell'Ajax (Juventus News 24)

(ANSA) - TORINO, 15 APR - L'Ajax "dovrà superare un'altra volta il suo limite" per andare ancora avanti in Champions: "l'abbiamo fatto con il Real a Madrid, una settimana fa ad Amsterdam con la Juve, dobbiamo superarci ancora domani, vogliamo andare il più avanti possibile". (Agenzia ANSA)

Champions League 2018/2019: Juventus clamorosamente out, lezione di calcio dell'Ajax all'Allianz Stadium (Sportface.it)

L'Ajax arriverà a Torino nel pomeriggio di oggi per prendere confidenza con l'Allianz Stadium, dove domani sera affronta la Juventus nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. (ilBianconero)