E3 2021: il trailer ufficiale ci mostra tutti i partecipanti degli show di giugno

E3 2021: il trailer ufficiale ci mostra tutti i partecipanti degli show di giugno
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'ESA - ente organizzatore - ha quindi rilasciato un trailer ufficiale degli eventi di giugno, per mostrarci tutti i partecipanti più illustri degli show di questo mese.

Vi invitiamo anche a seguire con noi gli show in diretta su Twitch!

Infine, vi ricordiamo che potete verificare tutti i dettagli sugli eventi in arrivo nel nostro articolo: E3 2021: tutte le conferenze e gli eventi.

Siamo oramai in periodo Electronic Entertainment Experience, anche noto come E3 2021. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conferenza Ubisoft – 12 giugno, 21:00 La trasmissione può essere guardata su YouTube:. Prima dell’evento principale – alle 20:00 – inizierà l’anteprima, un’anteprima che contiene dettagli sulle novità di For Honor, Trackmania e The Crew 2. (FUTURA MEMORIA)

Dopo averti detto gli orari dell’evento, ora ti spiegherò dove sarà possibile seguire tutte le conferenze delle varie aziende invitate all’E3 2021. (Gaminghw)

L'E3 2021 è alle porte e il Summer Game Fest ha sganciato due bombe che vi renderanno felicissimi, anche se non siete hardcore gamer, anzi persino se siete super casual gamer. E ora la guida della grazia scenderà sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno. (GQ Italia)

I video da non perdere dell'E3 2021

Negli ultimi giorni i giocatori di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di sbirciare il futuro del proprio hobby grazie alle conferenze digitali dell'. . Ecco i video che secondo noi non dovreste assolutamente perdervi (RedBull.com)

L’obiettivo, infatti, è quello di dare un senso a una nuova generazione di console per videogiochi che ancora fatica a decollare. La grande assente sarà Sony, che con PlayStation ha ormai abbandonato la manifestazione da due anni, preferendo una serie di micro-eventi dedicati ai suoi attesi videogiochi esclusivi. (La Gazzetta dello Sport)

Ubisoft Forward @ E3 2021 (12 giugno 2021). Anche quest’anno Ubisoft non manca l’appuntamento con l’E3 2021 e con la sua consueta conferenza Ubisoft Forward, nella quale scopriremo tutte le novità del publisher francese E3 2021 – Live streaming con GameTime. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr