Veretout, Pau Lopez e Spinazzola ko in 37’ e la Roma finisce gli slot per i cambi nel primo tempo

Sport Fanpage SPORT

Ecco perché la Roma adesso potrà effettuare eventualmente soltanto sostituzioni durante il secondo tempo ma non ha potuto effettuarle nell'intervallo

La serata nera della Roma in questo momento è positiva solo per il risultato di iniziale vantaggio che sta maturando all'Old Trafford nei primi 37′ di gioco.

I giallorossi sono diventati così la prima squadra a fare tre cambi nel primo tempo da quando esiste la nuova Europa League, dunque dal 2009. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Matteo Marani, giornalista di Sky Sport, ai microfoni dell'emittente satellitare si dice meravigliato della pessima prestazione degli uomini di Paulo Fonseca: "Abbiamo assistito ad un crollo verticale che non trova giustificazioni di nessun tipo. (AreaNapoli.it)

Guaio fisico anche per Leonardo Spinazzola, fuori al 37' - pochi minuti dopo il gol del provvisorio vantaggio firmato da Dzeko - dopo aver avvertito un dolore alla coscia Serata sfortunata anche sul piano degli infortuni per la Roma a Old Trafford: Fonseca costretto a sostituire tre giocatori in 37 minuti. (Sky Sport)

E' sempre bello vedere giocatori del genere nella tua squadra. Ho la fiducia dei compagni e di tutto lo staff. (TUTTO mercato WEB)

Jordan Veretout, Pau Lopez e Leonardo Spinazzola. L’esterno italiano ha patito un infortunio muscolare. (Calcio News 24)

Prendere 6 gol è umiliante, non è bello" Sarebbe stato meglio cercare di non prendere tutti questi gol, se poi ne riesci a fare uno in più tanto meglio. (La Lazio Siamo Noi)

Penso che nel primo tempo abbiamo dimostrato di voler giocare in modo sicuro ma aperto Fonseca a Sky Sport. Come analizza lei questo terribile secondo tempo con i 5 gol subiti? (RomaNews)