Scarpe Lidl 10 maggio, così siamo riusciti a prenderle a Bologna

il Resto del Carlino ECONOMIA

Quando mancano dieci minuti alle 8 a Imola ci sono già una cinquantina di persone, a Bologna un po' meno

Bologna, 10 maggio 2021 - Le scarpe Lidl, finalmente.

E anche stamani non è andata tanto diversamente, con code e resse in quasi tutti i punti vendita.

A Imola, come a Bologna tra via Libia, via Larga e Croce Coperta: in pochi minuti i cestoni sono stati svuotati.

Sveglia all'alba, per essere nei market di Imola in zona Ospedale Nuovo e a Croce Coperta alle 7. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma perché tutto questo interesse per le scarpe Lidl? Tutti con un solo obiettivo: essere tra i primi ad accaparrarsi un paio di scarpe. (MilanoToday.it)

Gli occhi sono puntati sui punti vendita Lidl che da oggi rischiano di venire presi d’assalto in barba alle distanze di sicurezza come accade qualche mese fa. – Il grande ritorno delle scarpe più chiacchierate degli ultimi mesi. (Livesicilia.it)

I dubbi sui social network. Le sneaker sono in vendita in tutti gli oltre 680 punti vendita della catena. Da oggi le scarpe, per uomo e donna, sono in vendita al prezzo di 12,99 euro. (IL GIORNO)

Quando saranno in vendita - Dal 10 maggio le scarpe della Lidl tornano in vendita. Qui, però, nessuno se le compra e si possono acquistare facilmente in uno dei punti vendita in Svizzera (Il Messaggero)

Sono le scarpe Lidl che, dopo il boom di novembre 2020, tornano in vendita oggi, 10 maggio, anche a Bologna, a 12,99 euro. Fila per accaparrarsele e anche per rivenderle sulle piattaforme web. (BolognaToday)

Il prezzo è simile: per i piccoli costano 12,99 euro mentre per i grandi il prezzo sale a 14,99 euro Dal 10 maggio tonano sugli scaffali le scarpe tricolor che avevano fatto impazzire tutti, 12,99 euro al paio ma sul mercato secondario arrivarono a prezzi impensabili l’anno scorso. (il Corriere delle Alpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr