DOOM Eternal e crunch, il director Hugo Martin: “è uno stile di vita”

Mi sveglio molto presto; provo a fare degli esercizi… poi ritorno a casa, mando i figli a scuola.

Poi ho circa due ore con la casa vuota e semplicemente gioco videogiochi», ha aggiunto.

DOOM Eternal è in uscita il 20 marzo su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Ma «non è davvero crunch (…), è come uno stile di vita.

A parlarne, e fornire la sua interessante testimonianza, è stato Hugo Martin, game director di DOOM Eternal per id Software (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Doom Eternal potrebbe non essere il videogioco perfetto, ma è assolutamente il Doom perfetto." Tutto, in DOOM Eternal, è stato ampliato e perfezionato dagli sviluppatori al fine di mantenere quella frenesia, quel ritmo asfissiante nei combattimenti, quella costante necessità di movimento di un Doom Slayer oggi più in forma che mai. (IGN Italia)

Grafica e tecnica Se c'è un aspetto di DOOM Eternal che non è invece minimamente criticabile è la sua componente tecnica. Avevamo lasciato il Doom Slayer, anche noto come Doom Guy, teletrasportato chissà dove nell'epilogo del reboot di DOOM. (Multiplayer.it)

ternal sarà protagonista di una interessante sessione Q&A oggi, in diretta a partire dalle 15.00, subito dopo la puntata di Techtonik che si sta svolgendo proprio in questi minuti. Potrete dunque porre al nostro Pierpaolo Greco tutte le domande che volete sul nuovo episodio della serie sparatutto targata id Software in attesa della recensione di ternal, che verrà pubblicata in contemporanea con l'inizio della live! (Multiplayer.it)

Rimanere costantemente sotto i 60 FPS ha tolto quasi completamente la sensazione di stabilità e fluidità che invece si erano ottenute in FHD. Id Software ha promesso, per il lancio di DOOM Eternal, una perfetta stabilità durante il game garantendo i 60 FPS fissi per “tutte le configurazioni di gioco” (naturalmente con dettagli e risoluzioni differenti). (Spaziogames.it)

Poco male, al momento, perché Doom Eternal non lesina di certo sulla varietà delle arene ed è lungimirante anche il mondo in cui il design delle mappe è stato adeguato alle nuove caratteristiche del Doom Slayer. (Spaziogames.it)

"Per Animal Crossing il cliente può prenotare online e poi riavere indietro i soldi una volta riaperti i negozi," ci ha detto un responsabile della catena. Sempre che non si voglia attendere la riapertura del punto vendita e ritirare tutto con calma. (Multiplayer.it)